|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: in Maremma!
|
[ALICE] alcuni siti non raggiungibili
Ne avevo sentito parlare ma non mi era mai capitato personalmente. Alcuni siti non mi risultano raggiungibili, mentre so per certo che ad altri funzionano senza problemi.
Uso "ALICE Adsl flat a 640K". I miei DNS sono: Configurazione IP di Windows Nome host . . . . . . . . . . . . . . : server Suffisso DNS primario . . . . . . . : Tipo nodo . . . . . . . . . : Sconosciuto Routing IP abilitato . . . . . . . . : Sì Proxy WINS abilitato . . . . . . . . : No Scheda Ethernet Connessione alla rete locale (LAN): Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione . . . . . . . . . . . . . : NIC Fast Ethernet PCI Realtek RT L8139 Family Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : **************** DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : No Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . . : 192.168.0.1 Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.255.0 Gateway predefinito . . . . . . . . . : Scheda PPP AccessRunner DSL: Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione . . . . . . . . . . . . . : WAN (PPP/SLIP) Interface Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : *************** DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : No Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . . : ************** Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.255.255 Gateway predefinito . . . . . . . . . : ************* Server DNS . . . . . . . . . . . . . : 217.141.255.204 151.99.125.1 Soluzioni? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.