|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Consiglio veloce su dissipatore...
Con la config in signature a case chiuso (un chieftech) scaldo 57°.....un po' troppino, a case aperto 47°.....Ho un CoolerMaster in rame ma non è tutto sto gran dissi.
Cosa mi consigliate, oculando un prossimo overclock? va bene questo? http://www.deepoverclock.com/frame_i...97c21b0af23d97 CIAO E GRAZIE DEL VOSTRO TEMPO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
quel dissy te lo straconsiglio. lo han montato due miei amici e lavora alla grande! figurati che per varie ragioni ho abbandonato il raffreddamento a liquido e in attesa che mi arrivi la mobo nuova ho già provveduto ad acquistarlo
![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ok...messo sulla lista della spesa ![]() Grazie , ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lugano CH
|
raga ! dove posso trovare questo dissi a milano o provincia??
In svizzera non c`è.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Melzo
|
Re: Consiglio veloce su dissipatore...
Quote:
Ottimo dissipatore, mi sembra di aver visto anche la versione con ventola luminosa.Mi e' sempre piaciuto quel dissi ma costicchia. Se lo vuoi acquistare direi che e' un ottimo acquisto, ma per il tuo problema di temperature , io proverei a guardare 1) se il dissi attuale e' montato bene. 2) se il sensore della cpu non sia sballato 3) che il dissi o la ventola non siano pieni di polvere. ti dico questo perche' io con la tua stessa mobo e con un dissipatore in alluminio (un vecchissimo globalwin wbk68) montato come vedi su un 2600@3200+ stavo a circa 38° anche se a dire il vero lo avevo modificato con doppia ventola da 60x60. Dopo aver acquistato il termalright SLK900A sono sceso di circa 2-3°, quindi nulla di eclatante .Altre piccole modifiche mi hanno dato benefici ben maggiori, infatti prima di cominciare ad ottimizzare il raffreddamento del mio case ero a temperature anche pu alte delle tue . Se vuoi puoi vedere come ho fatto, magari trovi qualcosa che ti puo interessareclicca qui Ultima modifica di ocram3 : 18-12-2004 alle 22:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.