|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Come aggiorno il bios della scheda video?
Salve a tutti...
C'è qualche anima pia che mi aiuta ad aggiornare il bios della scheda video? Ho già scaricato il file aggiornato e il nome esatto è questo: eVGA.6800GT.256MB.Rev.02.rom La scheda è una evga 6800gt e in pratica ho alcuni problemi nei giochi, che a volte mi danno dei blocchi (stop and go..) per poi ripartire. Visto che le ho provate quasi tutte mi sono convinto di aggiornare il bios (tra l'altro dice che una volta aggiornato da maggiore stabilità...). Solo che non so come fare...c'è qualcuno che mi spiega passo per passo per favore? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
TUTTO risolto!
In pratica una delle tante cose che avevo provato era quella di diasabilitare il fastwrite nel bios della scheda madre, però con scarsi risultati. Grazie ai consigli su un sito americano ho scaricato ed installato coolbits per il pannello di controllo dei driver e mi sono accorto che in realtà seppur disabilitato dal bios il FASTWRITE era ancora abilitato nel pannello dei driver. L'ho tolto...e NESSUN problema. Ho giocato per 2 ore e oltre e nessun blocco... ![]() grazie cmq a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.