| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  19-12-2004, 15:12 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 1999 Città: Novafeltria (RN) 
				 | 

Download wu su boinc

Da qualche giorno faccio fatica ad aggiornare la cache dei pc. Boinc scarica quelle elaborate ed accredita correttamente, ma spesso non mi scarica nuove wu, nonostante nelle preferenze abbia indicato di avere una cache di 4 gg.  Naturalmente il problema non e' dovuto allo scheduler che non risponde. NOn riesco a capire perchè faccia cosi'. P.S. un portatile mi aveva fatto tempo fa la stessa cosa, al termine dell'elaborazione della cache quando ho uppato mi ha scaricato una sola wu (con cache a 4 gg). Dopo una reinstallazione tutto ok! 
				__________________ "La Terra non l'abbiamo avuta in eredità dai nostri padri, ma in prestito dai nostri figli" | 
|   |   | 
|  19-12-2004, 22:11 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 Città: Vicopisano (PI) 
				 | 
		Non ho notato ultimamente problemi di download wu...cmq spesso boinc fa così...magari lo lasci li 10 minuti, dopo dichè di accorge che gli mancano le caccole e ne tira giù una caterba   Ciao e buon scaccolo!  GHz   
				__________________ >>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<< You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!  | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.