|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
che brutte storie....
non è la prima volta che vado da qualche paziente anziano, che mi racconta dei figli che li derubano, che prendono i loroaveri e li lascino col minimo per campare.....
un signore di 85 anni, mal ridotto.... mi ha racontato che il figlio per venirlo a trovare, vuole i soldi della benzina.... il periodo che era in ospedale, per la frattura, ha subito un furto dei gioielli della moglie, il figlio gli ha detto che erano stati i ladri, ma lui, è convinto che sia stato iol figlio..... che brutte storie.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
cacca-world
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quoto
caccaworl e caccagente...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
I soldi...i soldi...ma che cavolo ci dovranno fare, vorrei vedere certa gente con qualche brutta malattia addosso se ancora penserebbero ai soldi.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Brutte malattie a nessuno ma mani tagliate si!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Re: che brutte storie....
Quote:
Resta il fatto che comunque il figlio è proprio un bastardo. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
Re: che brutte storie....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Ricordo una storia di qualche anno fa. Un milionario americano sull'ottantina, aveva deciso di sperperare la sua fortuna in compagnia di alcune bellissime e giovani ragazze.
I suoi figli hanno cercato di farlo interdire con l'accusa di essere incapace di intendere e di essere stato plagiato dalle fanciulle. Per fortuna il tribunale ha decretato che l'arzillo vecchietto era perfettamente lucido e nel pieno diritto di sperperare i suoi averi come meglio voleva.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Per òa storia di Pippi beh, esistono proprio dei gran bastardi a sto mondo.. Saluti.
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.