|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: San Lorenzo alle Corti - Pisa
|
[Pisa] Cerco un portatile...
Come da oggetto cerco un portatile...spesa massima 300€
Forza ragazzi! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Su su...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia provincia
|
Ho un notebook Acer travelmate 525TE (serie 520)
aventi le seguenti caratteristiche: Velocità del processore: 700 MHz Tipo di chip: Intel Pentium 3 Dimensione disco rigido: 10GB Memoria (RAM): 128 MB Dimensione dello schermo: 14,1" matrice attiva Scheda video ATI mobility con 8 Mb di memoria integrata (non condivisa) CD-ROM, floppy integrato Modem, Scheda audio, Scheda di rete, Sistema operativo, 2 USB, porta seriale, porta parallela, porta infrarossi, porta ps2, Uscita per collegare monitor esterno. La batteria dura 3 ore è stato usato sempre in sala riunioni, esteticamente è perfetto e non ha neanche un bad pixel. Con installato Windows xp sp2 con office 2003 e norton systeworks 2003 va come un treno. Prezzo 400 euro consegna a mano
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
400€??? ![]() PAZZO! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia provincia
|
Io ho visto che sul foum i portatili di caratteristiche sinili li vendono da 300€ con qualche difetto allo schermo o al touchpad e 350€ con difetti estetici ben visibili e ovviamente con le batterie che durano massimo un'ora. Il mio è immacolato e la batteria è perfetta e dura 3 ore. Cioè se te compri il mio portatile dopo non devi spendere altri soldi per ricambi vari.
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.