|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Problema NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2 SAPPHIRE ATI RADEON 9500 PRO
Ciao a tutti ho un problema non frequente ma mentre gioco a need for speed underground 2,a volte si pianta il gioco e dopo un minuto torna a windows e mi viene il messaggio che la vpu ha riavviato i driver oppure che la vpu è passata al rendering software ed ho notato che se abbasso la risoluzione questo non avviene a 800x600 qualita media,mentre se gia metto 800x600 qualita medio-alta me lo fa cosa puo essere?
Amd athlon xp 2100+ Asrock k7vt4a+ 512 mb ddr Sapphire ati radeon 9500 pro Driver 4.11 windows xp con sp2 Premetto che ho appena cambiato la scheda madre e non ho reinstallato nulla tranne i driver video perche sono passato da agp 4x ad agp 8x Ultima modifica di nemesis_76 : 16-12-2004 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
A me è capitato proprio di avere problemi con l'AGP 8x. Prova a rimetterlo a 4x (lo si può impostare tramite il BIOS o tramite le impostazioni del pannello di controllo), tanto tra 4x e 8x non c'è un guadagno di prestazioni effettivo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Ferrara
|
ho la tua stessa vga e gioco a nfsu2 a 1024x768 con tutto a palla (+ filtri) e nn mi da nessun problema, i driver sono i 4.11 (omega)
secondo me dovresti formattare, il cambio mb nn è cosa da poco x la stabilità del sistema altra motivo, la gpu si scalda troppo e blocca il case è abbastanza aerato? Ultima modifica di teogeo : 16-12-2004 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma cosa hai come processore? cmq il case è tutto aperto ho tolto i pannelli a posto per far uscire l'aria calda,secondo te dovrei formattare?
Scusa ma che difference c'è fra i driveri ati e omega? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Ferrara
|
bè il pc è un p4 3.2ghz con un giga di ram
io uso gli omega principalmente xche hanno integrato il tool x overclokkare e altre cazzatine che gli ati non hanno (ma solo xche sono nascoste bene) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
a be ecco perche giochi a 1024x768 con tutto al massimo cmq stasera formatto speriamo che poi non me lo piu,cmq mi era venuto il dubbio che dovessi formattare dopo aver cambiato la scheda madre! grazie
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
i driver della mobo li avevi messi?.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ma io mi ricorco che dopo aver cambiato la scheda madre windows xp è partito per un po non potevo far nulla e poi ha messo lui tutti i veri driver e poi ho installato il contenuto del cd allegato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.