Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2004, 10:25   #1
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Problema NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2 SAPPHIRE ATI RADEON 9500 PRO

Ciao a tutti ho un problema non frequente ma mentre gioco a need for speed underground 2,a volte si pianta il gioco e dopo un minuto torna a windows e mi viene il messaggio che la vpu ha riavviato i driver oppure che la vpu è passata al rendering software ed ho notato che se abbasso la risoluzione questo non avviene a 800x600 qualita media,mentre se gia metto 800x600 qualita medio-alta me lo fa cosa puo essere?

Amd athlon xp 2100+
Asrock k7vt4a+
512 mb ddr
Sapphire ati radeon 9500 pro Driver 4.11
windows xp con sp2

Premetto che ho appena cambiato la scheda madre e non ho reinstallato nulla tranne i driver video perche sono passato da agp 4x ad agp 8x

Ultima modifica di nemesis_76 : 16-12-2004 alle 10:40.
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 12:25   #2
Peter Pan 76
Member

L'Avatar di Peter Pan 76

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
A me è capitato proprio di avere problemi con l'AGP 8x. Prova a rimetterlo a 4x (lo si può impostare tramite il BIOS o tramite le impostazioni del pannello di controllo), tanto tra 4x e 8x non c'è un guadagno di prestazioni effettivo.
Peter Pan 76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 12:25   #3
teogeo
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Ferrara
ho la tua stessa vga e gioco a nfsu2 a 1024x768 con tutto a palla (+ filtri) e nn mi da nessun problema, i driver sono i 4.11 (omega)

secondo me dovresti formattare, il cambio mb nn è cosa da poco x la stabilità del sistema

altra motivo, la gpu si scalda troppo e blocca
il case è abbastanza aerato?

Ultima modifica di teogeo : 16-12-2004 alle 12:29.
teogeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 12:34   #4
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

ma cosa hai come processore? cmq il case è tutto aperto ho tolto i pannelli a posto per far uscire l'aria calda,secondo te dovrei formattare?

Scusa ma che difference c'è fra i driveri ati e omega?
Old 16-12-2004, 12:51   #5
teogeo
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Ferrara
bè il pc è un p4 3.2ghz con un giga di ram

io uso gli omega principalmente xche hanno integrato il tool x overclokkare e altre cazzatine che gli ati non hanno (ma solo xche sono nascoste bene)

teogeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 12:52   #6
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

a be ecco perche giochi a 1024x768 con tutto al massimo cmq stasera formatto speriamo che poi non me lo piu,cmq mi era venuto il dubbio che dovessi formattare dopo aver cambiato la scheda madre! grazie
Old 16-12-2004, 13:14   #7
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
i driver della mobo li avevi messi?.
Old 16-12-2004, 13:18   #8
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

ma io mi ricorco che dopo aver cambiato la scheda madre windows xp è partito per un po non potevo far nulla e poi ha messo lui tutti i veri driver e poi ho installato il contenuto del cd allegato
 Rispondi

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
Nintendo si prepara a dare il benservito...
Arriva la Canon R6 Mark III con un obiet...
Una famiglia ha ridotto un conto ospedal...
Le carte collezionabili dell'INPS conqui...
Football Manager 26 debutta su Steam con...
A 189,99€ con coupon: il NAS UGREEN che ...
Arm cresce ancora: ricavi oltre 1 miliar...
Xiaomi Redmi Note 14 5G ora a soli 179€:...
Spotify dovrà affrontare una nuov...
17,69€: praticamente regalato il caricat...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI, 600€ di sconto ...
EA fa chiarezza su controllo creativo e ...
Google Maps punta sull'AI: tante novit&a...
Qualcomm guarda oltre gli smartphone: ri...
539€, 629€ o 679€: 3 portatili HP o Acer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian