|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
installazione openoffice-ximian errore!!!
ciao volevo installare openoffice-ximian ma ho ricevuto questo errore:
uso gentoo: PU_ENV=gcc3 -DSUPD=645 -DPRODUCT -DNDEBUG -DPRODUCT_FULL -DOSL_DEBUG_LEVEL=0 -DOPTIMIZE -DEXCEPTIONS_ON -DCUI -DSRX645 -DSHAREDLIB -D_DLL_ -DMULTITHREAD -o ../../unxlngi4.pro/slo/general.o /var/tmp/portage/openoffice-ximian-1.3.5-r1/work/oo_1.1.2_src/extensions/source/bibliography/general.cxx dmake: Error code 1, while making '../../unxlngi4.pro/slo/general.obj' ---* TG_SLO.MK *--- ERROR: Error 65280 occurred while making /var/tmp/portage/openoffice-ximian-1.3.5-r1/work/oo_1.1.2_src/extensions/source/bibliography !!! ERROR: app-office/openoffice-ximian-1.3.5-r1 failed. !!! Function src_compile, Line 396, Exitcode 1 !!! Build failed! !!! If you need support, post the topmost build error, NOT this status message. ovviamente nn posso postare i miliardi di scritte durante la compilazione di emerge! ho visto che openoffice nn usa use particolari qindi nn capisco a cosa sia dovuto il prob!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Besana Briansssa
|
Se hai cflags spinte,mettile più "normali"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ecco le mie cflags nn mi sembrano cosi esagerate:
CXXFLAGS="-march=pentium4 -mcpu=pentium4 -O2 -fforce-addr -falign-functions=32 -ffast-math -fprefetch-loop-arrays -funroll-loops -pipe -msse -msse2 -mmmx -fPIC -fomit-frame-pointer" ho appena finito un emerge world andato alla perfezione nn credo che il prob sia questo. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
Ciao anche io uso gentoo, mi sembrano un po' troppo spinte le tue CFLAGS, prova così:
CXXFLAGS="-march=pentium4 -O2 -fforce-addr -falign-functions=32 -ffast-math -fprefetch-loop-arrays -funroll-loops -pipe -msse -msse2 -mmmx -fPIC -fomit-frame-pointer" Che versione hai di gcc?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Besana Briansssa
|
Non ho detto di usare sempre altre flags.
prova flags meno spinte con un programma che ci mette 10 ore e passa per compilarsi. Ad ogni modo,le tue cflags SONO spinte. prova con -march=pentium4 -O2 -pipe e basta |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.