|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/1140/index.html
Design sobrio e costruzione curata caratterizzano il barebone Biostar iDEQ 210M, soluzione per processori Intel Pentium 4 Socket 478 basata su chipset VIA. Prestazioni nella norma, ma elevata silenziosità di funzionamento Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
A me l'idea dello sportellno a slitta frontale garba molto.
In effetti a livello di design è un oò sobrio, ma a me nel complesso piace. Trovo intelligente la disposizione interna intelligente e razionale. Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
Ops! Scusate gli errori di battitura e il lessico! Ho scritto un pò in fretta!
![]() Chiedo venia. Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
e dove si comprano e a quanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
mi spiegate perchpè la maggior parte dei sistemi barebone montano p4 quando secondo me è proprio la cpu piu' lontana, per le sue caratteristiche, al concept di un sistema barebone???
Cioè io vedo un barebone come un sistema silenzioso, "freddo", no nnecessariamente potentissimo (poi dipende ovviamente anche dall'uso) e quindi le cpu piu' appetibile dovrebbero essere, nell'ordine, quelle con un piu' alto rapporto prestazioni/consumo, cioè, nell'ordine, pentium M AMD64 p4 e invece trovo che la diffusione di barebone per cpu avviene proprio in base al criterio inverso ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.