|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Secondo voi il Dremel...
... con il braccio estensore perde di potenza nel tagliare il ferro?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
mah io non ho notato gran differenza nel tagliare il ferro con o senza braccio snodabile, unica cosa che è immensamente comodo sto aggeggino
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Disco 409 e via con il vento
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quanto costa un dremel normale, modello base?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io ho un Kinzo ( e' = al dremel solo di marca diversa ) e funziona alla perfezione... infatti sto tagliando il mondo in questi giorni...
ho preso anche io la versione con il felssibile ( quello che chiamate braccio snodabile ;D ) ma ho notato che tagliando eprde potenza.... anche se uso le lame rinforzate quando devo tagliare il case invece di stare sui 20-25 mila giri devo alzare sui 30... invece oggi che ho tagliato una finestra sul pannello superiore.. a 20-22 mila giri andava una bellezza... percio secondo me perde un pochetto di potenza... non e' che se usi il flessibile devi spremere il motore... pero diciamo che e' meglio se alzi un po i giri
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Dremel Originale! Poi da auchan il Kinzo costa sui 18 Euri se non sbaglio e ti da anche il braccio flessibile! Io ho preso Questo!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.