|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
Spegnimento improvviso!
Ultimamente ho cambiato cabinet, con uno identico ma di colore diverso, così ho effettuato un completo passaggio dell'hardware (alimentatore da 350W compreso) nel nuovo cabinet, eccetto la skeda video una ATI Xpert 2000 sostituita con una Palit GeForce MX440, e siccome il led verde del nuovo case era fulminato l'ho sostituito con quello del vecchi case collegando i fili e ovviamente isolandoli l'uno dall'altro...
Premetto ke monitor e pc sono collegati ad un APC Back-UPS 500EI a volte mi succede un problema avvio il pc dal gruppo di continuità, ma dopo circa 2 secondi il pc si spegne completamente... premetto che la cpu è stata sempre montata sulla piastra e ke la temperatura è di 40°, e la luce rossa posizionata sulla piastra è accesa. Con Motherboard Monitor, i voltaggio sono tutti ok! A volte quando il pc si spegne rimane accesa sul case il led verde dell'alimentazione altre volte si spegne tutto! Smanettando si è presentato un altro strano problema: Accendo il gruppo di continuità automaticamente parte pc+monitor, il pc si spegne x il solito problema, il monitor ed il gruppo rimagono accesi, se spengo e riaccendo dall'interruttore dell'alimentatore il pc si avvia senza problemi! Quindi ricapitolando... Accensione unicamente dal gruppo il pc si spegne dopo poki secondi dall'avvio! Accensione dall'interruttore dell'alimentatore con gruppo online il pc si avvia normalmente! Accensione senza UPS si avvia normalmente! Secondo voi qual è il problema? Che prove devo fare per circoscriverlo? Grazie x la collaborazione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.