|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7255.html
Pubblicata la recensione del masterizzatore LG GCE-8480B 48/16/48. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Io ho il 40x e non e' per niente male, ma pensavo in realta' fosse piu' veloce di quello che dicono...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
come se la matematica fosse un'opinione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
IO ho il 40 12 40 e devo dire di essere soddisfattissimo! Il nuovo firmware 1.03 risolve tutti i pikkoli problemini che c'erano e va da paura! LG, assieme a Lite-On, è una delle migliori marke di masterizzatori, soprattutto per quanto riguarda copie 1:1...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Confermo e sottoscrivo quello che aha detto Marino. Io sono un felicissimo possessore di un LiteOn e a miei amici consiglio sempre o LG o LiteOn. I plextor non li consiglierei neanche al mio peggior nemico perchè costano un occhio della testa e ora come ora fanno veramente schifo (non si riesce a fare una copia di backup neanche di una safedisc 2.51.021 senza usare tool esterni e per quelle successive è praticamente impossibile). Alcuni sostengono che la qualità costruttiva dei Plextor sia migliore (il mio lettore 40x scsi Plextor ormai è buono solo per farci le pizzette :-D), ma io ho dei forti dubbi e poi si tratta di un prodotto che potrebbe essere cambiato anche dopo un paio di anni e quindi non vedo la necessità di durate eventualmente superiori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Per quanto riguarda la possibilità di creare copie 1:1, guardate che le ultime protezioni non consentono questa possibilità: non esiste (e non esisterà mai) un masterizzatore in grado di riprodurre le informazioni addizionali incise su quei CD.
L'unica soluzione per avere una copia, è quella di affidarsi nuovamente ai crack...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
come fai ad esserne cosi convinto!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Semplicemente perché mi documento...
![]() Collegati a www.cdfreaks.com, al sito di clonecd, ma soprattutto sul sito di daemon's tools: troverai tante informazioni in merito che ti faranno capire perché non ci si può aspettare di avere copie 1:1 in futuro (ma già oggi con alcuni giochi/programmi la cosa è impossibile...)
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...::EBOLI::...SA
|
in che senso piu veloce?
Quote:
in che campo piu' veloce? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Firmware per questo masterizzatore
Ciao,
mica sapete dove reperire dei firmware aggiornati per questo masterizzatore? Non scrive su alcune marche di Cd, ad esempio Magnex, dandomi come errore " Errore di calibrazione nell'alimentazione". Utilizzo il Nero 5 nella versione bundled. Ciao e Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.