|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
scheda wireless.. QUALE??
salve a tutti..
vorrei chiedere un consiglio su quale scheda di rete wireless acquistare.. devo fare una cosa stupidissima collegare un fisso ed un portatile(ACER 1357LMi) ed ho bisogno della cosa solo in casa... (un priscio più ke un vero bisogno ![]() allora prima di tutto è meglio PCI o USB?? ho questo dubbio xkè il mio comp si trova sotto una scrivania (non spostabile) e quindi l'antenna della scheda sarebbe ben imprigionata..può crear problemi questa cosa in termini di prestazioni?? se si posso optare x una di quelle usb dato ke ho un porta sul fronte del case.. e poi quale comprare?? meglio di marca (U.S. ROB., D-LINK, ASUS(?), NETGEAR) o posso andare anke su quelle meno costose?? 11, 22, 54, 108?? posso fare a meno di un ACCESS POINT vero? PS. quella del portatile è integrata..un 802.11b e va bene così per ora. GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
!
Un UP!
Bastano 2 schede di rete per connettere computer wireless o è necessario un access point??
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Re: !
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: scheda wireless.. QUALE??
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: !
Quote:
per esempio...per farmi la mia rete in casa potrei prendermi una scheda PCI e una chiavetta USB e sarebbe sufficiente...giusto? So' niubboooo
In un arco di tempo abbastanza lungo l'indice di sopravvivenza di ognuno scende a zero Ultima modifica di Mezzetti0903 : 13-12-2004 alle 14:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: !
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
!
Danke
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.