|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
voltaggio DDR
Ragazzi qualcuno di voi ha mai provato questo prodotto
L'ocz ddr booster ?? Ho la seguente configurazione Asus P4P800 deluxe P4 3,2 prescott 2x512 corsair xl shceda video 9600xt ati ho dovuto mettere da bios il vdimm a 2,85 se no quando giocavo il sistema andava in reset Ho un alimentatore da 350 watt enermax Può dipendere dall'alimentatore? Poichè la scheda madre a più di 2,85 non mi fa arrivare di vdimm Ho letto nelle specifiche delle corsair che hanno bisogno di 2,75 per andare bene! Per chi ha provato quel prodotto è un ottima alternativa ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
aiutatemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
guarda... lo abbiamo provato su hwmaniak... lo ho trovato utile, soprattutto per le mobo che non offrono piu' di 2.850 volt...
é comodo il fatto che puoi regolare i valori energetici istantaneamente, senza dover ogni volta riavviare il pc... quindi lo puoi settare, diciamo, su 3 volt... poi esegui dei test scendendo con il voltaggio fino ad ottenere una config stabile... ![]() per quanto riguarda le ram... non le ho ancora provate. la prox sett dovremmo avere 3 coppie di Xl 512 e sicuro saranno testate con il booster... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi secondo te non è un problema di alimentatore ? Fra non molto mi dovrebbe arrivare anche una sapphire x800xtPl che dici con un 350 w c'è la dovrei fare ? Ho anche 2 masterizz. , 2 hard disk in raid |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se il tuo enermax é il Modello Enermax 353 watt (che é diverso dal 350)... ce la fa di sicuro, lo ho avuto pure io (prima della sua prematura scomparsa) é molto buono e ha degli ottimi amperaggi...
per essere sicuri posta gli amperaggi... li trovi sull'adesivo con la scritta enermax rossa... posta il +12, +5, +3.3 il primo dovrebbe essere intorno ai 23, il secondo e terzo intorno ai 30 mi pare...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao grazie per l'aiuto ti post i dati che ho trovato sull'alimentatore model LC-p350 +3,3v 28 a +5v 25 a +12v 16 a 5vsb 2 a -5v 0.3 a - 12v 0,8 a come ho detto fra poco mi dovrebbe arrivare una ati x800xtpl il mio dubbio è sul prescott che assorbe un sacco da come ho letto in giro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
L'ali non é male... gli amperaggi (a parte forse quel 16 sui +12) non sono bassissimi... pero' per la tua nuova vga e prescott... forse meglio qualcosa di piu' potente!
in questi giorni ho in prova (inviato dal mio partner Cooler Master) un 450watt molto buono... a breve scrivero' una recensione (su un altro sito) poi se vuoi ti mando il link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
guarda quanto consuma (in watt) un p4 in pieno carico
![]() ci vuole proprio un buon ali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Quanto consumano i pentium rispetto agli amd !!!!
![]() sai consigliarmi un ali buono |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
prego sinceramente!
se hai bisogno d'altro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() costa sui 75€ ma li vale tutti: silenzioso e stabilissimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.