|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cesenatico
|
Vampire in inglese...come faccio??
Ciao a tutti ho un problema.
Ieri ho acquistato al media world di Savignano il gioco vampire the masquerade bloodlines a euro 52. Lo installo ed e' in inglese sia il parlato che i sottotitoli,quardo nella confezione e c'e' scritto molto in piccolo "manuale in italiano,gioco in inglese",come posso fare,ho diritto al cambio con la versione italiana se esiste,possono mettere negli scaffali dei giochi in inglese? Magari esiste una patch... Cosa mi consigliate? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Ti consigliamo di aspettare che fra un mesetto o giù di lì uscirà la traduzione amatoriale del gioco.
![]() Oppure, a questo punto, provi a fartelo cambiare con un altro gioco dal tuo negoziante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
manuale ita e gioco inglese significa che solo il libretto d'istruzioni è in italiano, TUTTO IL RESTO è in inglese... mica te lo cambiano perchè hai capito male cosa c'era dietro la scatola.. mica è illegale vendere giochi che non vengono tradotti in italiano... cmq al momento che io sappia non ci sono traduzioni
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Non si sa ancora quando uscirà, ma si prevede entro la fine dell'anno, o al massimo per gennaio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cesenatico
|
Quindi,se ho capito bene,il gioco e' solo in inglese e non esiste neanche una versione con almeno i sottotitoli in italiano?
Ciao e grazie a tutti
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() Cmq fossi in te lo terrei. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.