|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Perugia
|
Masterizzazione con Nero 6
Salve avrei 1 problema: Quando vado a masterizzare 1 cd con nero 6 non mi da la possibilità di usare tutta la gamma delle velocita del masterizzatore.
Per esempio: Prima di inserire il cd sul menu che mi permette di masterizzare (Burn) trovo tutta la gamma.. da 2x fino a 48x Dopo aver inserito il cd mi permette di scegliere soltanto le velocità 8x e 16x... ho notato ke le velocità cambiano a seconda della marca delcd che ci metto.. purtroppo ho dei cd della magnex che dovrebbero arrivare a 52x.. solo ke il max che me li fa masterizzare è 16x.. vorrei sapere se è il masterizzatore ke ha problemi o semplicemente adatta la sua velocità alle possibilità reali del supporto oppure se è Nero 6 ke ha problemi e devo istallarne 1 altra versione. Grazie in anticipo ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Perugia
|
Ah dimenticavo ke il masterizzatore è 1 Nec ND-3500 DVD +/-R 16x Dual Layer
Grazie ancora
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
è nero burning rom che adatta i lmasterizzatore alle velocità iu giuste al cd che devi massterizzare
col mio 16x10x40x vado sempre a 16 coi cd burdi ma con quelli MAXELL scende di brutto a 8x o a 4x
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.