|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
La fiera del LOL
ho fatto la adsl 3 settimane fa, ma penso che disdirò tutto. sono
rimasto molto deluso da tutto. l'ho fatta perchè pensavo di scaricare film in prima visione. ho scaricato emule per questo. innanzitutto ci vuole troppo tempo per scaricare un film e poi le prime visioni che danno al cinema si sentono e si vedono male. non capisco perchè con quello che pago al mese di adsl la telecom non provvede a mettere su emule film che danno contemporaneamente al cinema con audio e video di qualità dvd almeno. insomma si dovrebbe trovare tutto con qualità eccellente e lo stato invece se ne frega fornendo dei servizi scarsi su emule. e poi parlano di incentivare il cinema nelle sale! ma come si fa ad andare al cinema se poi lo stesso film lo vedi malissimo? è una vergogna questa telecom. si provveda a distribuire su emule dei film di qualità audio video ottima. cazzo, con quello che si paga! io comunque disdico per adesso, sono deluso. abbiamo propio uno stato di merda. E, nel caso non ci crediate, il lik ![]() http://groups.google.com/groups?hl=e...195.31.190.131 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città: Tottenham, London
|
> Non capisco se è una trollata fatta col culo, o un tentativo
> pietoso di fare umorismo... io non sto prendendo in giro nessuno. se lei è contento del servizio io la ripetto. ma ho scaricato emule sotto suggerimento di un mio amico ma sono rimasto personalmente deluso, tutto qui. io dico un servizio di telecom dovrebbe offrire su emule film di qualità ecco tutto.non è possibile che lo stesso film che danno al cinema scaricato sul pc con quel che si paga di adsl si veda male. se poi lei si trova bene nn so che dire. saluti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]() ![]() Un genio! ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
ROTFL!!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
non ci sono più i troll di una volta (cit.)
![]() Bellissimo, ma chi è sto tipo? ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
> abbiamo propio uno stato di merda.
Hai ragione! E' Berlusconi che mette i film con la qualità bassa, maledetto! Ahaahahaha poveraccio ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
azz...
penso di aver trovato il mio guru religioso!!
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Genova
|
Io gli do ragione... Ma come si fa a pagare 70 € bimensili per poi trovare anteprime cinematografiche così di bassa qualità....
MUHAHAHAUHAUHAUUH!H!!!!H!H!HU! LOLLOSISSIMO... Ma chi è sto tipo? E il bello che è convinto che sia un suo diritto poter scaricare film di alta qualità e di sicura provenienza... A tutti quelli che la pensano così, un bel mabbaff****... HAHAH!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
![]() ![]() povera Italia.
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conegliano (TV)
|
Re: La fiera del LOL
[quote]Originariamente inviato da Yauchie
[i]ho fatto la adsl 3 settimane fa, ma penso che disdirò tutto. sono rimasto molto deluso da tutto. l'ho fatta perchè pensavo di scaricare fil Chi è...Flavia Vento? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
ha ragione! è una vergogna sto emule!
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
Dai ragazzi non può essere serio.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
prima che smantellino tutto l'ambaradan, io c'ero
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Re: Re: La fiera del LOL
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
nn me la sento di dargli torto però
![]() telecom dovrebbe provvedere ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ma non è possibile, dai, prende per il culo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
ma non può essere serio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.