|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
MAI DIRE,,,barzellette
mai dire... barze
Emilio Fede telefona a Michele Santoro: - Michele, allora, perche’ non ti decidi finalmente a venire da noi? Il futuro e’ Mediaset! Noi abbiamo la liberta’! Abbiamo i mezzi! Un sacco di mezzi. Lo sai che, addirittura, a casa Berlusconi, ci sono i gabinetti d'oro? - I gabinetti d'oro? - Giuro. L'ho usato personalmente l'ultima volta che sono andato ad Arcore! Qualche giorno dopo Santoro e’ invitato ad Arcore da Berlusconi per vedere se c'è modo di farlo lavorare a Mediaset. Ad un certo punto della conversazione Santoro fa: - Senta presidente, mi tolga una curiosita’,e’ vero che lei in casa ha il gabinetto d'oro? - Il gabinetto d'oro? Io? In casa mia? Ma chi glielo ha detto? - Fede. - Fede? Ah, ecco chi e’ che ha cagato nella Coppa dei Campioni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
![]() ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
è una barzelletta molto semplice che non fa ridere o c'è qualche doppio senso con fede e coppa dei campioni?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.