|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lecco
|
Nokia 6670 Nuovo di pacca gar. ITA 330€ [LC]
Nokia 6670, ancora pellicola su display e fotocamera, 58 minuti di conversazione totale effettuati, garanzia italiana di 2 anni, dotazione standard : auricolare, scatola chiaramente scontrino adattatore per mmc, rs- mmc da 64 mega, 8 mega di memoria gia interna, auricolare duale caricabatteria veloce etc...
Non scambio ne permuto con nulla se non SE K700. Preferisco contanti scambio anche a mano o spedisco. Ricordo che il prezzo di listino è di 499 euro. ![]() ![]() ![]()
Ho concluso affari con... troppi... troppi...... forse un giorno mi deciderò a scriverli tutti... ![]() Ultima modifica di alix79 : 11-12-2004 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Chiaravalle (AN)
|
è italia o europa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il cavo usb per collegarlo al pc è compreso nella dotazione standard?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Garanzia Italia, l'ho scritto chiaramente nel post.
Il CAVO USB è compreso anch'esso nella dotazione ho dimenticato di scriverlo...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in coda se fai spese incluse....però ti dò la conferma definitiva mercoledì o giovedì prossimo....devo concludere la vendita del mio 6600....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Facciamo s.s. a metà e si puo' fare però guarda che se mi arriva un offerta prima io lo vendo non te lo tengo via a meno che non mi assicuri che lo prendi...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho visto in giro il prezzo è un po altino e fuori regolamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
http://www.factotus.it/it/catalog/Pr...tnerId=2400001 Questo è in promo potresti dirmi...ma anche senza promozione costa sempre 407 euro se togli l'iva.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Allora il telefono è garanzia Italia è la terza volta che lo dico basterebbe leggere i messaggi con un po' di attenzione.
Il prezzo non è per niente alto visto che in negozio costa 499 €. Poi se volete cercare il luogo più remoto sulla terra dove costa meno e dirmi che il prezzo è alto o addirittura fuori regolamento liberissimi di farlo il prezzo non cambia lo stesso, ma allora perchè non lo acquistate li al posto che rispondermi con il link del sito tedesco dove in promozione costa tot piuttosto che l'altro sito.... Ma cose da pazzi.... ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago (VR)
|
se valuti scambio con 9210 piu conguaglio fammi sapere intanto in coda.......
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON metalwarrior, felixmarra, Alioth, gallauco, m4ur0x, trottolino, plutus, ceccoggi, cicciopanza, fedegoal, mastla x 3, tarabas, cabala, alix79, mr.lorenz, rolant, nicola5154, gabbersak, kingmax, texv, fabri84, lucadeep, nightshad, lepre984, veditu x 2, restimaxgraf, imer, remox, c3r3al, hulk64, eros75, ripperz, dbtt... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io lascio 350 sono troppi se scendi fammi sapere...ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Nemorino aiutami tu!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Nessuno scambio e nessuna permuta grazie.
Scendo a 350 s.s comprese. Nemorino di pure la tua tanto sono certo di essere nel giusto.... ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
aspettiamo Nemorino..
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
non c'è bisogno di scomodare un mod, credo.. il prezzo proposto deve rispettare la seguente regola:
prodotto identico (quindi garanzia italia se il telefono proposto è garanzia italia), non in offerta, e disponibile; a tale prezzo va tolta l'iva e, nel caso vi sia, l'usura. ora io non conosco ne il venditore ne l'interessato all'acquisto, vedete voi chi ha ragione
![]() |
#17 |
Senior Member
|
kingvisc secondo te questo sito:
http://www.shopinabox.it/stores_app/...kk&from=kelkoo a) rispetta il criterio? b) togliendo l'iva a quanto va venduto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
secondo me no, perchè se noti sul sito da te riportato viene espressamente dichiarato "italia" su alcuni cell, mentre questo, non riportando tale scritta, credo sia europa (bisognerebbe contattarli per avere la conferma).
detto questo, prendendo quel prezzo come buono (ripeto però che secondo me non va bene, in quanto ha garanzia diversa da quello venduto in questo annuncio), da regolamento si avrebbe 1 prezzo massimo di 340€, in poche parole, vi state scannando per 10€ (e su una spesa di questo genere, non credo che 10€ cambino la vita, o no?)
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago (VR)
|
io resto in coda con limatina pero intanto attendo news
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON metalwarrior, felixmarra, Alioth, gallauco, m4ur0x, trottolino, plutus, ceccoggi, cicciopanza, fedegoal, mastla x 3, tarabas, cabala, alix79, mr.lorenz, rolant, nicola5154, gabbersak, kingmax, texv, fabri84, lucadeep, nightshad, lepre984, veditu x 2, restimaxgraf, imer, remox, c3r3al, hulk64, eros75, ripperz, dbtt... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
scusami Alix79 sono stato troppo tirchio!
![]() mercoledì giovedì prossimo non ci sono problemi! Confermo che lo prendo al 99%...l'1% dipende da Breakz... ma credo non ci siano problemi. Dimmi tu ora...ciao e scusa ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.