|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Legare il notebook al tavolo
Qual è il modo piu' sicuro per legare il notebook a una gamba del tavolo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
al link che ti incollo qui sotto spiegano come assicurare il portatile alla scrivania, penso vada bene lo stesso
http://www.soft-land.org/cgi-bin/doc...ory7&year=2004 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
AUAUAUAUUA
cmq il problema E' SERIO! Se faccio la tesi in dipartimento, capiteranno sicuramente dei momenti in cui il mio notebook sara' incustodito sul tavolo. HELP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
I notebook IBM distribuiti ai dipendenti di alcune aziende se non erro vengono forniti con un cavetto in acciaio rivestito di gomma, con i quali puoi bloccare letteralmente il notebook alla gamba del tavolo.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Re: Legare il notebook al tavolo
Quote:
![]() ![]() ![]() i nb hanno sullo chassis un "foro" predisposto x la kensington lock, che non è una mossa di wrestling, ma un cavo di acciaio che serve ad ancorare il nb ![]() se ti può interessare, vendono xfino degli allarmi con telecomando che suonano se il nb viene mosso ![]() ![]() ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
quasi tutti i notebook hanno una fessura che si chiama proprio kensington lock, se vai in un qualsiasi centro commerciale dove espongono i portatili puoi notare che in quella fessura agganciano un cavo metallico collegato al bancone
io in genere mi fido nel senso che se me ne vado dalla stanza so che i rimanenti non lasciano mai tutto incustodito. altrimenti se mi devo assentare a lungo lo stacco e me lo porto via ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bassano del Grappa
|
fantastico il link!!!
![]() ![]() ![]() ![]() cosa possono arrivare a fare certi idioti!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.