Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-12-2004, 15:25   #1
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Qualcosa è cambiato.

Sesso a parte le donne non m'interessano più.
Le trovo fastidiose addirittura quando non stanno supine a gambe aperte.
Che cosa ho a che spartire io con una donna? Non ho la stessa sensibilità, abbiamo diverse esperienze di vita, mi piacciono cose diverse e ho diversi valori. Parlare con una donna? E di cosa?
Non reggo più un loro discorso per più di 10' senza che quello che mi viene detto inizzi a puzzare di deja-vu. Prima il loro perdersi in vaniloqui privi di senso -che loro chiamano "discorsi profondi" quando di profondo c'è solo l'incapacità ad astrarre dall'aggrovigliato gomititolo di sensibilità disordinate che affolla la loro mente e che non è altro che la percezione di una normalissima condizione di esistenza ovvero la mediocrità oppulenta del loro quotidiano, stupide borghesi vizziate che sono...- mi dava il senso della loro debolezza che mi inspirava protezione, adesso quella stessa debolezza mi infastidisce: cazzo crescete una buona volta! Non sono vostro padre! Non me ne frega un cazzo dei vostri piagnistei dei vostri "problemi"! Vedetevela da sole! Se avete bisogno di un confessore andate da un prete! Se avete bisogno di consigli probabilmente avete bisogno di uno psichiatra! Se sentite il bisogno di uno psicologo andate a pulire le scale, un pò di sano olio di gomito -di quello serio- risolve tutte le vostre fisime spitituali! Andate a battere cazzo! Che vi s'indurisce un'attimo la pelle!
L'oppulenza borghese rende deboli gli uomini ma per le donne è un vero disastro.
Le effusioni e le tenerezze mi danno noia, devo essere sincero ad un certo punto della mia vita provavo invidia per chi aveva dietro una donna, per chi ci scambiava coccole in un parco alla primavera e si rintanava sotto le coperte d'avanti al cammino in inverno a vedere un film mentre io vagabondavo randagio sbattuto o battuto qua e là.
Adesso? Parco primaverile? Quale perdita di tempo peggiore? Con tutto quello che c'è al mondo da vedere, tutte le avventure da vivere tutte le situazioni più strane che il destino, la storia, gli uomini sanno archittetare quale maggiore chiusura a stravaccarmi in uno degli emblemi della civiltà borghese a rompermi i coglioni con una donna? Con tutto quello che c'è da conoscere?
Si certo, sono egoista, penso ad arricchire la mia anima e non unilateralmente come la cultura dominante vorrebbe farmi fare. Ma Non bisogna essere ricchi per poter dare?
Film? A no guarda, non me ne frega un cazzo di vedermi "Lanterne rosse" o " La finestra di fronte" o chissa quale altra stupida menata pseudoimpegnata o alternativa per masturbarmi mentalmente prima di consumare del sano sesso, in modo da persuadermi che sia amore. E sotto le coperte mi viene caldo, cristo!, o il fuoco o le coperte. Io ce l'ho ancora un metabolismo attivo...
Mi fanno pena tutti quei poveri bastardi che ancora rinunciano alla propria libertà, incapaci di tollerarla, per tirarsi dietro o farsi tirare dietro, dipende, da una donna.
Ho scritto questo sulle donne ma potevo scriverlo in generale sulla vita. Sostituite il temine "donna" con una qualsiasi delle sopravvalutate menante del cazzo con le quali ci storiamo che ci distraggono da valori degni di tale nome e avrete lo stesso.
Chiudo con una citazione "Siamo una generazione di uomini cresciuti dalle donne, Siamo sicuri che la risposta alle nostre domande sia una donna?".
Old 08-12-2004, 15:28   #2
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
dipende dalla donna.
eriol è offline  
Old 08-12-2004, 15:31   #3
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
ma te eri que,llo che se non erano vergini non le sposava?!?!ahaha mi so preso pure una sospensione per te mi sa....

cmq ora si spiegano tante cose....
D4rkAng3l è offline  
Old 08-12-2004, 15:39   #4
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
sulla mediocrita' diffusa concordo.. per questo sono sempre stato attirato dalle donne indipendenti. Il problema delle donne indipendenti e' che... non hanno bisogno di un uomo, anche se indipendente
forse l'amore perfetto e' questo, due persone che non hanno bisogno l'uno dell'altra per risolvere degli stupidi problemi o per cercare delle altre figure paterne/materne, ma che si cercano solo per piacere di vedersi.
-kurgan- è offline  
Old 08-12-2004, 15:41   #5
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
ma te eri que,llo che se non erano vergini non le sposava?!?!ahaha mi so preso pure una sospensione per te mi sa....

cmq ora si spiegano tante cose....
e tu chi sei? Il solito cavaliere mascherato che le difende in modo da poter eslemosinare meglio un pò di figa? Tranquillo non te la danno lo stesso sanche se fai il femminista.
Old 08-12-2004, 15:42   #6
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
io lo appoggio in toto, anche se quando la metto su questi termini la controparte mediamente mi risponde citando la solita fiaba di esopo o dicendomi che sono sessualmente ibernato

detto questo la segreta speranza è trovare una donna differente (e topa!) ma sinceramente non me ne faccio un cruccio o un dramma, tiro avanti e amen. se capita bene sennò ci sono talmente tante cose da fare al mondo che non avrò certo tempo di pentirmi delle mie scelte...
Old 08-12-2004, 15:43   #7
D4rkAng3l
Bannato

mmm ma come sei volgare......fidati non sono nemmenoe ccessivamente femminista...anzi....è solo che discorsi del genere mi paiono patetici....io li facevo alle elementari quando con i compagnetti dicevamo che le maestre volevano pià bene alle bambine...ahahha
Per il fatto dell'elemosinare un po' di figa che dire....io con la gente stringo rapporti non elemosino figa così a buffo
D4rkAng3l è offline  
Old 08-12-2004, 15:43   #8
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

la tua donna deve essere la tua amante/migliore amica/persona che stimi capace di darti qualcosa e farti esprimere la parte più intima che è in te.
non una bambinetta frignona per cui fare il padre.

la donna ideale esiste.
eriol è offline  
Old 08-12-2004, 15:46   #9
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
sulla mediocrita' diffusa concordo.. per questo sono sempre stato attirato dalle donne indipendenti. Il problema delle donne indipendenti e' che... non hanno bisogno di un uomo, anche se indipendente
forse l'amore perfetto e' questo, due persone che non hanno bisogno l'uno dell'altra per risolvere degli stupidi problemi o per cercare delle altre figure paterne/materne, ma che si cercano solo per piacere di vedersi.
Ma vedi il punto è che a me non me ne frega un cazzo di indipente o no amore o no l'unica cosa che m'interessa di una donna è farmela punto. E senza che mi rompa troppo le balle a discorsi. Non me ne frega niente di quello che ha da raccontare. Parto con dei preugidizi. E non è un male è un semplice principio che mi permette di otimizzare il tempo Non voglio parlare della donna che bisogna cercare stavo semplicemente riflettendo sulla mia condizione attuale e se qualcuno è arrivato alle mie stesse conclusioni. Se si bene una stretta di mano altrimenti amen...
Old 08-12-2004, 15:46   #10
D4rkAng3l
Bannato

hheehe mi sa che maxmel ha le idee un po' cofuse infatti
D4rkAng3l è offline  
Old 08-12-2004, 15:47   #11
gamon02
Senior Member

L'Avatar di gamon02

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
STRA-quoto
Old 08-12-2004, 15:47   #12
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
mmm ma come sei volgare......fidati non sono nemmenoe ccessivamente femminista...anzi....è solo che discorsi del genere mi paiono patetici....io li facevo alle elementari quando con i compagnetti dicevamo che le maestre volevano pià bene alle bambine...ahahha
Per il fatto dell'elemosinare un po' di figa che dire....io con la gente stringo rapporti non elemosino figa così a buffo
come sei buono....
Old 08-12-2004, 15:48   #13
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
una femmena ha pronosticato un aumento di difensori della fi%a in questo thread con atteggiamento zerbinante in arrivo

e se lo dice una donna non c'è altro da aggiungere
Old 08-12-2004, 15:49   #14
D4rkAng3l
Bannato

io non mi sento affatto uno zerbino anzi a volte alle ragazze le manderei veramente a cagare, e più volte è pure successo
D4rkAng3l è offline  
Old 08-12-2004, 15:50   #15
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da eriol
la tua donna deve essere la tua amante/migliore amica/persona che stimi capace di darti qualcosa e farti esprimere la parte più intima che è in te.
non una bambinetta frignona per cui fare il padre.

la donna ideale esiste.
cui prodest? se sto dicendo che non me ne frega niente... Forse prima. Insomma ho aperto la scatola ed era vuota...
Non ho nessun bisogno di una donna, del sesso si.
Old 08-12-2004, 15:51   #16
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
hheehe mi sa che maxmel ha le idee un po' cofuse infatti
" io so io e voi nun siete un cazzo" più o meno era cosi...
Old 08-12-2004, 15:52   #17
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

e chi se ne fotte di zerbinare?
tutto si fa per egoismo individuale...anche amare.

se maxmel è contento così ottimo per lui!
idem per chi si è trovato bene con una donna.

l' importante è non scendere a compromessi con i propri desideri, accontentarsi o mentire a se stessi.
eriol è offline  
Old 08-12-2004, 15:53   #18
Berserker
Senior Member

L'Avatar di Berserker

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM.
Berserker è offline  
Old 08-12-2004, 15:55   #19
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel

Effettivamente è un bel paradosso.

Non vorrei che fosse stata proprio qualche vicenda riguardante una donna a farti cambiare così radicalmente e a portarti a detestare le donne e chi si fa cambiare e plasmare da loro.
Sarebbe un altro bel paradosso.

BadMirror è offline  
Old 08-12-2004, 15:55   #20
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da fabio80
una femmena ha pronosticato un aumento di difensori della fi%a in questo thread con atteggiamento zerbinante in arrivo

e se lo dice una donna non c'è altro da aggiungere

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Gli Apple Watch non sono carbon neutral:...
SpaceX ha completato il decimo lancio de...
Un razzo spaziale cinese Lunga Marcia 8A...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian