|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
FUJITSU SIEMENS AMILO D-1845
Ciao a tutti...potreste farmi un grosso favore ?
Ho intenzione di comprare questo notebook che ho visto alla Mediaworld le sue caratteristiche sono le seguenti: -------------------------------------------------------------------------------- CARATTERISTICHE notebook Processore Intel® Pentium® 4 con tecnologia HT a 3.2Ghz Sistema operativo Microsoft® Windows® XP Home Memoria 512MB RAM Hard Disk 60GB Lettore ottico DVD+RW+R DL Scheda grafica ATI mobility Radeon 9700 a 128MB -------------------------------------------------------------------------------- Mi potete dire se è un computer valido e se ne vale la pena, oppure se a questo prezzo(1.290)si trova di meglio? Vi ringrazio anticipatamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Ho notato con piacere che tanti si sono soffermati sul mio post per darmi una mano
![]() ![]() Se per caso c'è qualche anima buona in questo forum, xfavore mi risponda... Ho veramente bisogno di un aiuto.. xchè è il mio primo portatile,e non vorrei prendere una cosa che magari da problemi, o che con quel prezzo potrei prendere qualcosa di molto meglio.. Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii pleaseeeeeeeeeeeeeeee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
c'è un 3ad più avanti quindi avresti anche potuto dare un'occhiata ...
Cmq io ho preso il notebook in questione e non ho avuto grandissimi problemi unici inconvenienti??? Alimentatore davvero ingombrante Un "pò" di calore in basso a sx dopo un paio d'ore di utilizzo Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ragazzi topik kiuso.. kiedo scusa ma non avevo letto il 3ad precedente... cmq risolto il problema.. il portatile se lo doveva comprare mio cugino ke si era rivolto a me x un aiuto, ma alla fine sto kazzone ha fatto di testa sua (indi spero ke non mi kiederà + niente xkè altri aiuti da me se li sogna).
Ciao e grazie a tutti . ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.