|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Jamaica
|
Acer N30, Internet e BT!
Brutta accoppiata! :P
Ragazzi, c'è in giro qualche guida abbastanza esplicativa che spieghi per filo e per segno come navigare col palmare sfruttando la connessione adsl di un computer, il tutto grazie ad un collegamento BT (la chiavetta è una D-Link BT120). Mi scuso se è già stato discusso l'argomento, ma anche col comando cerca non ho trovato nulla Grazie! Ciaoo!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao 1n54n3,
Non so se ti può essere utile, io vado su internet col mio palmare (zire72) tramite BT attraverso il mio pc che è collegata ad un adsl. Io uso un programma che si installa su PC e funge da proxy per il palmare. Il programma che uso si chiama "Softick PPP", ma non so se per il tuo possa andare bene.... Il mio PDA ha il palmos come sistema operativo il tuo se non sbaglio è un poket pc. Se sul tuo riesci si riesce a configurare un tipo di connessione PPP allora Softick PPP fa a caso tuo. orione314 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Ci sono vari metodi per fare quello che chiedi; uno è quello già indicato da orione314.
Altrimenti anche semplicemente usando active-sync, ma la connessione risulta veramente lenta. Un altro metodo è quello di creare una rete bluetooth tra palmare e pc (basta che apri btmanager sul palmare e selezioni connessione di rete e scegli il pc) e condividere la connessione internet sul pc. Altrimenti se hai reti più complesse puoi optare per l'opzione bridge di winxp da creare tra la connesione di rete che ti fornisce la connessione internet sul pc e la rete BT con il palmare (apri connessioni di rete selezioni trmite ctrl le due connessioni, tasto dx, crea bridge). Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roman Castles
|
Giusto per curiosità, ma ti ci trovi bene con l'N-30?
Non ti si blocca mai?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ue
Mi ci trovo bene si!! Lo uso per 2 / 3 h al giorno e non si è ancor aimpallato! Ciaoo!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roman Castles
|
Per così poco non ti si impallerà mai a meno di non usarlo a 40°
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Mboooh...
Per me 2 / 3 ore sono già troppe... Se dovessi lavorarci per un periodo superiore, comprerei un portatile a quel punto! Ciaoo!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.