|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
|
Bordo silver o nero
leggevo sul forum alcune discussioni contorte riguardo al bordo del monitor... se meglio silver o nero...
scusate... ma cosa cambia? ...insomma qualcuno si lamentava del bordo nero..ma ke io sappia...al buio è meglio un contorno scuro per vedere le immagini... o sbaglio?
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos; Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
nero
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
"Pare" che sia meglio silver, almeno secondo la logica che segue il TCO.
Ad esempio lo stesso identico modello (Samsung 173P/193P) in silver è TCO03, in nero TCO99. Un bordo chiaro dovrebbe quindi andare meglio per la vista. Di più, nin zò! ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Prendi quello che ti piace di piu' e non ci pensare al TCO. Io fino a 5 giorni fa' avevo uno silver ed ora un nero, ma non ho notato nessuna differenza.
Ciao.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Differenze tra TCO92, TCO 95 e TCO 99:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=377301
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.