|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
(VA) vendo ATI 7500 pro 64Mb AIW
non si tratta di una sapphire ma di ATI
nuova sigillata in versione oem, senza garanzia (manca l'adattatore DVI/VGA) 45 euro + s.s. prezzo NON TRATTABILE garantisco il funzionamento, se non funziona ve la cambio con una uguale o vi rimborso i soldi... ho venduto varie schede su questo forum mettetevi in coda solo se siete realmente interessati paolosnz@yahoo.it Ultima modifica di Paolosnz : 01-12-2004 alle 22:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Sanluri (Ca)
|
ciao, hai un link con le caratteristiche?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho trovato questi dati:
System requirements Pentium® 4/III/II/Celeron™, AMD® K6/Athlon®/Athlon® XP or compatible with AGP 2X (3.3V), AGP 4X (1.5V), or AGP2X/4X universal slot 64MB of system memory Sound card supported by Windows® and DirectSound® with available line input Interactive Program Guide requires Internet connection for listing updates Remote control receiver requires available USB port 500Mhz minimum processor speed for MPEG-2 video capture Sound Subsystem with DirectSound® drivers Graphics controller RADEON® 7500 Memory configuration 64MB DDR Operating system support Windows® 98/98SE Windows® Me Windows® 2000 Windows® XP Display support One display (VGA or DVI) can be connected and active simultaneously with either a TV or VCR TV-tuner requirements TV signal from amplified antenna or cable. Versions available for: PAL B/G/D/K/I and Secam L/D/K (Europe and International PAL/Secam countries) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
coda, interessato: ha telecomando e cavi?
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no è la versione oem ossia solo la scheda sigillata dalla fabbrica..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ha ingresso tv e funziona come tv-televideo ecc? cioè potrei acquisire e poi creare un dvd?
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il televideo non lo so ti conviene controllare su internet da una veloce ricerca ho trovato questo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...category=40158 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no aspetta non facciamo confusione, il link che ti ho postato è di una hercules quelle che vendo io sono ATI....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
se mi scrivi in privato ti mando la foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
PS sono tronato a Varese quindi ho cambiato il titolo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
mandato pvt, cmq le caratteristiche sono le stesse giusto? acquisisce mpeg1?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si le caratteristiche sono quelle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
una venduta a Mister_Satan, me ne rimane ancora una
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.