|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
|
Come si chiama sta lampada?
raga come si chiama la lampada che segue il dito quando lo appoggi nella sfera?tipo con i raggi x
![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Come si chiama sta lampada?
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Si, la chiamano al plasma, anche se di plasma non c'è neanche l'ombra...
devo dire che è un toccasana per i computer e ogni altro componente elettronico che sia nei paragi di quella lampada... Produce tanta di quella energia statica da far saltare anche la schermatura dei componenti, quindi occhio a dove la mettere, se proprio dovete comprarla. E' in vendita nei negozi cinesi a una decina di euro, quella di dimensioni medie.
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
plasma ball per gli anglofili... la vendono pure su ocmania
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
ma tutti con sta sfera anche su ngi ci stanno martellando les pelotas con sta sferas
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() http://www.teslasystems.com/gallery/
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
beh vabe' e' praticamente la stessa cosa solo che di default le scosse si scaricano sul gas che sta nella sfera... almeno, cosi' credo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.