|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pietrasanta
|
Plotter CALCOMP
Ho un plotter Calcomp Designmate 3036 che uso regolarmente su una macchina con Windows 95. ORa però mi trovo a doverlo usare anche su Windows 2000 ... però non esiste il driver e dato che non ho il manuale non riesco a sapere di una eventuale compatibilità. Il sito Calcomp pare non esistere più per quello che riguarda i plotter ... (non li producono più???).
Sapete come posso fare? ![]() G R A Z I E
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
diciamo che win 95 ormai ha almeno 10 anni se non di più .
Penso che la macchina sia alquanto vecchiotta. Ti consiglio di tentare con una ricerca in google del tipo "nome_macchina driver" e vedi cosa trovi se così non esce nulal cerac se è supportato da linux,. Se questo te la supporta recupera un vecchio pc e gli fai fare da printserver altro non so cosa consigliarti. (da ultimo cambiare il plotter ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
beh, calcomp non esiste più, ma x fortuna esistono sempre gli uomini ex calcomp...
che hanno fondato Cal Service: www.calservice.it prova a contattarli, magari ti possono aiutare, o comunque potrai averne bisogno in seguito... (so che la tua risposta ora sarà questa ![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.