|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quale Sempron ?
Ciao,
mi sono distratto per qualche mese...e sto consigliando un pc ad un amico, economico, ma "performante" E stavo guardando quale Sempron mettere... Sbaglio o un 2400+ e' un reale 1667mhz...cioe' un fsb 166 col molti bloccato a 10 ? Quindi...con una bella mb e ddr400 col bus a 200, dovrebbe andar tranquillamente @2000 Magari anche con una bella ventola....e una mb che permetta quel "pizzico" di "aiutino" in voltaggio Thank's' in advance... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Re: Quale Sempron ?
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
io con una NF7-S2G ho un sempron 2800(166*12)che viaggia a 2100 mhz senza problemi anche pero grazie alla ottima scheda madre a cui è accopiato
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
io prenderei un xp-m e una dfi, costa qualche € in + , ma in oc non hanno paragoni!!!!!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
2100...col bus a 175 quindi ?....
... ...perche' non mi dite anche il voltaggio usato...ventole...etc ...e...cmq...il migliore...non continua ad esser il 2400+ ?...a patto di riuscire ad avere il bus e che le ram reggano i 210 Continuo ad attender consigli...su quale ...si puo' considerar il migliore...come rapporto prezzo/frequenza raggiungibile cia' |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
andrea...ti ringrazio del consiglio...ma nn e' un pc x me....ma x un'amica...che lo prendera' in un negozio....di una catena...a lei vicino...e purtroppo...non hanno xp mobili... ...altrimenti...non chiedevo consigli... ...lo vedo..dappertutto...che l'xp-m....e' ambitissimo...ma anche non altrettanto diffuso... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.