Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2005, 02:32   #1
v1nce
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2004
[CUNEO] Vendo modulo So-dimm 512mb ddr nuovo

Ave!

come da thread sto pensando di vendere un modulo di ram so-dimm per portatili da 512mb ddr (credo pc2100...ma potrebbe essere forse pc2700) nuovo...

Mi arrivera' un portatile nuovo della DELL (un D600) che ho acquistato in questi giorni... con 1gb di ram....la mia idea era appunto di smontare uno dei 2 moduli da 512mb e rivenderlo (e' nuovo ovviamente!)

A dir la verita' non ho pensato ad un prezzo preciso,cmq sicuramente non scendo sotto i 70€...
boh non so,vediamo se a qualcuno puo' interessare...offrite pure
ciauz

vince
(ah sono di cuneo)
v1nce@email.it
v1nce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2005, 07:19   #2
Wolfy996
Senior Member

Città: MILANO
Ram sodimm 512 MB

Ciao, sono di Milano, io mi metto in coda se il modulo da 512 è 333Mhz ( PC2700 ) dato che il mio notebook Toshiba P10-833 ne ha già uno installato e supporta anche le 400Mhz... Offro 75 euro spedito tramite posta raccomandata ( 4 euro circa di spese di spedizione ) Ciao fammi sapere, Grazie a Presto
Wolfy996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2005, 09:41   #3
mrmic
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Interessato, in attesa del modello esatto, ciao

ps
trattative solo sul forum
Old 12-01-2005, 00:33   #4
v1nce
Junior Member

.up
Old 12-01-2005, 00:37   #5
Wolfy996
Senior Member

Re: Ram sodimm 512 MB

Quote:
Originariamente inviato da Wolfy996
Ciao, sono di Milano, io mi metto in coda se il modulo da 512 è 333Mhz ( PC2700 ) dato che il mio notebook Toshiba P10-833 ne ha già uno installato e supporta anche le 400Mhz... Offro 75 euro spedito tramite posta raccomandata ( 4 euro circa di spese di spedizione ) Ciao fammi sapere, Grazie a Presto

SCUSA MA COSA SIGNIFICA UP??? Gentilmente mi faresti sapere qualcosa? Grazie resto in attesa...
Old 12-01-2005, 00:49   #6
HAVOC
Senior Member

L'Avatar di HAVOC

Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
in coda qui ma in ngi
HAVOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 07:46   #7
v1nce
Junior Member

wolfy,appena il corriere mi porta il laptop a casa...controllero' e ti faro' sapere.
Old 12-01-2005, 09:33   #8
Wolfy996
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da v1nce
wolfy,appena il corriere mi porta il laptop a casa...controllero' e ti faro' sapere.
Va bene Grazie, scusami ma dato che mi sto guardando in giro e dovevo sapere se aspettare o acquistare...Aspetterò ancora 2 o 3 giorni... Grazie allora e a Presto...
Old 12-01-2005, 11:02   #9
satrax82
Senior Member

L'Avatar di satrax82

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
in coda con consegna a mano
satrax82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 16:06   #10
Wolfy996
Senior Member

Io lascio, non pensavo fosse una cosa così lunga , ho già acquistato da un altro su questo forum... Ciao e Grazie

PS: ti regalo un up...
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Modifica foto come mai prima! Arriva su ...
NVIDIA GB10 Grace Blackwell: il 'piccolo...
Le 4 migliori occasioni per potenziare i...
Squadron 42 (Star Citizen) sfida GTA 6? ...
Il robot AiMOGA di Omoda Jaecoo ora &egr...
Core i9-14900KF a 9,13 GHz con elio liqu...
Stellantis fa retromarcia: sospeso il pr...
Irlanda, sui treni si fa silenzio: multe...
Revolut porta in Italia "Duo":...
Anthropic evita condanna record: patto c...
Supercar da record con 4 motori elettric...
La friggitrice ad aria Cecofry Full Inox...
VMware Cloud Fundation 9: IA privata e u...
Dopo 27 anni, un brano 'dimenticato' dei...
Microsoft in lockdown: attivisti fanno i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian