|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: bologna
|
palmare economico
Ciao sto cercando un palmare economico ma decente (quindi andrei sull'usato) con win Mobile. Ho provato l'Asus620 e mi è sembrato carino (si troa sui 150€ usato). Sotto i 200 posso trovare di meglio?
Ciao grazie mic |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
attento agli Asus 620 usati , tale modello è l' ultimo pocket costruito senza la batteria sostituibile dall' utente.
Morta quella se non la trovi in rete e ti armi di cacciavite e mano ferma devi mandarlo in un centro Asus e ti costa come un palmare nuovo. C'e gente che inizia a vendere i Dell X3i e X30 , quelli sono palmari ottimi con una vecchiaia + rosea dell' Asus. Poi ci sarebbero i Toshiba 750 o alcuni Ipaq (penso al mio 2210) ma non credo riusciresti a trovarli per 200 euro usati.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: bologna
|
grazie, effettivamente la pila interna è un grosso svantaggio, soprattutto per un usato.
Adesso mi guardo in giro per i modelli che mi hai consigliato. Grazie! ![]() (se qualcuno ne vuole consigliare altri benvenga) PS: In Visual Basic non si riesce a programmare le applicazioni che girino su WinMobile? Ci vuole per forza .net? ![]() Mic |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
non ti ho detto di non comprare l' Asus 620. Ti ho solo fatto notare questa cosa della batteria che su quel palmare soprattutto nell' usato pesa molto.
Se hai modo di provarlo e vedi che la batteria non è malandata 150€ è un prezzo giusto. Io cercherei qualcosa con BT però (tipo Asus 620BT o altri).
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Io ho preso usato un Toshiba e740bt a 150 € e mi sembra un ottimo palmare, ora devo provarci il gps ( haicom 303 mmf )
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.