|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Monitor IIYAMA LCD 435SW
Salve a tutti!
Qualcuno conosce questo monitor? Ho letto sul sito della iiyama che ha un tempo ti risposta di 10ms!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie a tutti!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
in effetti come rt non è male ma...preoccupano le altre caratteristiche......ad esempio il contrasto di 350:1 è basso..forse troppo basso......l'unica cosa che posso consigliarti è di vedere dal vivo qualsiasi lcd tu decida di comprare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
in rete ho trovato questo modello BENQ LCD 17" FP71E+ con un rt di 8ms e con un contrasto di 500:1....non trovo però alcuna recensione per cui non so dirti altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Grazie Berserk!
Sul sito della benQ dice che il tempo di risposta è di (6+2). Che vuol dire??? ![]() Un'altra cosa, non sono riuscito a trovare siti che lo vendano, tu dove l'hai trovato? Per quanto riguarda il monitor penso anche io che debba essere provato in situ prima dell'acquisto, ma visto che a me interessa abbastanza l'assenza di ghosting, mika sapete dirmi se esiste un test "veloce" per poter vedere se fa le fastidiosissime scie?(purtroppo lo devo comprare da un megastore e non so se avranno la pazienza di farmi installare un gioco e provarlo! ![]() ![]() ciao e grazie di nuovo!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
guarda...per i test dei monitor vai su tomshardware...qui sono recensiti parecchi monitor lcd per cui avrai solo l'imbarazzo della scelta...ce ne sono parecchi anche con rt da 12ms.....fra l'altro se pur entusiasti del risultato nei giochi di tal monitor quelli di toms sembrano parecchio scettici sulla resa con i dvd........per il prezzo se fai una ricerca con google sull web italiano il secondo link ti porta ad un sito di e-commerce dove trovi il prezzo dell'lcd in questione.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
si puo' sapere dove l'hai trovato a 250?, dato che io non riesco a trovarlo nemmeno in italia
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.