|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Inviare email particolare
Ciao a tutti ho questo problema:
dovrei mandare una mail come se fosse arrivata all'indirizzo di posta di chi la riceve per caso o come se fosse arrivata per colpa di quei virus che si replicano e inviano email agli indirizzi di posta elettronica della tua rubrica. Non voglio mandare un virus nè tanto meno una mail anonima, voglio propiro inviare una mail con i riferimenti esatti della mail. Come posso fare non sò se mi sono spiegato bene. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
basta usare un client email
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
mi spiegheresti meglio che sono profano.Se ti va mi puoi mandare anche una mail.
Grazie mille
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
basta che nelle opzioni dell'account del client email metta l'indirizzo falso e nome fals oe sei a posto. Prova con outlook express Attento però , che però i tuoi header , cioè gli indirizzi ip non vengono mica modificati, se il destinatario è avezzo con el email ti scopre subito confrontando gli ip dell'email con quelle delle altre emal che ha e da iconfronti potrebbe scoprirti .Per eliminare questo rischio usa anche un proxy.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.

Since Nov-2003