|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
wireless
salve ragazzi sono axel e mi sono da poco inscritto a questo forum.
ho cercato di collegare il mio portatile al mio pc: il notebook dispone di una scheda di rete wireless(802.11b wireless lan adapter) ed il pc invece di una skeda trust speedshare turbo pro wireless pci adapter). dunque il problema è che io creo la rete i computer sono tutti e due connessi a questa rete ma inviano e basta pacchetti nn ne ricevono e di conseguenza se faccio un ping nn arriva. aiutatemi per favore ringrazio in anticipo AXEL |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Re: wireless
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Si si utto disattivato,Però a me han detto che non bastano le due schede di rete ma mi occorre anche un acces point può essere vero?
axel Ultima modifica di axell[885] : 07-12-2004 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Se non riesci a fare il ping o c'è un problema di firewall, o di impostazioni tcp/ip.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Uso windows per il config.
per quanto riguarda gli i.p ho messo 192.168.0.11 e 192.168.0.2 la connessione è ad hoc!nn so proprio dove sbattere la testa,quando si connette 1 allarete nell'altro viene scritto connesse.I firewall di winxp è disattivato nn so proprio cosa possa essere axel |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.