|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13715.html
Il primo online store di musica digitale stringe un accordo con PayPal per permettere agli utenti di acquistare brani musicali anche con questo sistema di pagamento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
...a parte riutilizzare quei 5 dollari che giaciono sul balance da ormai anni e non avevo trovato come spenderli telematicamente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Donali ad un progetto open source!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vercelli
|
Bhe, diciamo che torna utile a chi lo usa tanto ed è abituato a quella fatturazione, su eBay è fondamentale per fare acquisti sicuri...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Ma quel euro e mezzo che ti levano vale per ogni transazione o e' solo per una volta? e come faccio a riprendermelo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
OT on Quando associ il tuo account alla tua carta di credito per diventare "verified" ti addebitano sulla carta di credito un tot (1,5 euro?) che va a finire sul balance (conto) di paypal e resta sempre a tua disposizione, puoi spenderlo come vuoi, usarlo per integrare un pagamento via carta di credito (metti un acquisto da 10, paghi 8,50 e i restanti li hai già sul conto) o fartelo riaccreditare sul conto corrente bancario (ma non conviene perchè hai delle commissioni per riaccreditare cifre inferiori ad una certa soglia). Quindi è solo una volta. OT off Ultima modifica di Freeride : 13-12-2004 alle 18:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Interessante Freeride quel che hai detto, non lo sapevo.
Ma allora dove guadagna Paypal? le carte di credito guadagnano con una percentuale sui pagamenti sottratta a chi vende |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
già, io ho sempre pensato che paypal avrebbe trattenuto qualcosina (anche se in realtà nn ho mai provato questo servizio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono commissioni alte se usi paypal saltuariamente invece se paypal fa parte del tuo business ci sono agevolazioni: un colosso come itunes pagherà una percentuale nulla! Il brutto di paypal è che le commissioni non vengono aggiunte alla cifra nativa della transazione me vengono sottratte dalla cifra nativa della transazione. Quando tu paghi 100 l'altra parte ne riceve 100 meno le commissioni, faccimo 95! Infatti se noti tutti i privati che vendono si fanno aggiungere anticipatamente le commissioni in modo che una volta sottratte salta fuori la cifra voluta. In effetti ciò è "brutto" ma giusto perchè con carta di credito quando compri in negozio metti che paghi 100 ma all'esercente non arrivano 100 intere ma 100 - le commissioni. Se invece fossimo in USA o altri paesi in cui è possibile "ricaricare" paypal tramite trasferimento di fondi bancari il problema delle commissioni non si porrebbe. Se volete farvi una ideona di paypal fatevi un giro sui forum della community di ebay. Ultima modifica di Freeride : 13-12-2004 alle 21:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
paypal...
...questo grande BIDONE !!!! innanzitutto il loro sito non è tradotto in italiano...
...ogni volta che sfori nell'acquisto il budget (molto limitato!!!) messo a tua disposizione, devi versare 1 $ x avere un nuovo codice da inserire nelle loro pagine internet (sempre in inglese...), tale codice ti arriva sull'estratto conto del prossimo mese!!!! oppure visionarlo sul sito protetto della tua carta di credito, ovviamente non aggiornato in tempo reale, quindi x fare l'acquisto, devi aspettare almeno 1 giorno o 2 e magari ti passa la voglia... ![]() ma cche cavolo, già pago spese sulla carta di credito, ora devo pagare le spese sulle spese effettuate con la mia carta di credito ![]() come ho già scritto precedentemente ai responsabili del servizio online di paypal: BAD SYSTEM PAYMENT SIRS !!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: paypal...
Quote:
Quindi potresti spiegare meglio il tuo problema, forse si può risolvere! ..magari in altra sede visto che oramai l'ot sconfina! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ma...
...probabilmente è vera la storia sul tetto max di paypal è quello, ma io che l'inglese non lo mastico molto bene, dal sito di paypal (in inglese...) non è molto chiaro...basta vogliamo parlare di Itunes ? bene xchè sul sito americano acquistare online quicktimepro + itunes software costa 29,99 $ e da noi 42 Eurisssss ??????? Ovviamente non si puo fare l'acquisto sui siti americani
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.