|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
upgrade cpu su acer aspire 1200
salve, vorrei sostituire la cpu al mio notebook acer aspire 1200.
Ho utilizzato il sw Sandra per ottenere le informazioni su motherboard CY23-8606-686B cpu P6C (Coppermine 128) Celeron (Package FC-PPGA Socket370) chipset Compal Electronics Inc VT8605 ProSavage PM133 System Controller Ho dato un'occhiata al manuale per assemblare il portatile ma mi è servito solo a capire su che tipo di socket è montata la mia cpu, tuttavia non sono riuscito a trovare una cpu compatibile con le caratteristiche della motherboard e del chipset, più performante di quella attualmente installata. Potete aiutarmi? Grazie Alessandro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Te lo dico subito: sarà dura, molto dura, riuscire a trovare un processore compatibile.
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Possibile che debba calare le brache in questo modo? Che sia costretto a comprarmi un nuovo pc...e questa volta senza dubbio un desktop?
aiutooo!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mi viene in mente giusto Ebay... fa' un tentativo, magari ne vale la pena.
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Caro MaxArt, ho scoperto che la cpu che monta il mio pc è in realtà una cpu per desktop (Intel Celeron SL5XT), perciò mi basta trovare un pentium da 1,3ghz da desktop ovviamente compatibile con la socket s370 e il gioco è fatto...speriamo.Prossima fiera dell'elettronica a Cerea:15-16 gennaio!Ti farò sapere se riuscirò nel mio intento e se ne sarà valsa la pena.
Saluti |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.

HWU Rugby Group