|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
[TN] Vendo scheda TV/Acquisizione Hauppauge PVR 350
Vendo la scheda in oggetto.
Perfetta per registrazioni sia da TV con il tuner integrato, sia da fonti video analogiche video composito / s-video come videoregistratori o videocamere. Supporta il time-shifting e chip di codifica mpeg2 a bordo: in questo modo mentre si guarda la tv o si registra non si appesantisce la cpu. Vendo a 100 Euro (costa 200 nuova) Maggiori info sulla scheda qui http://www.hauppauge.com/pages/produ...ta_pvr350.html Ultima modifica di Sp4rr0W : 13-11-2004 alle 23:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia Como
|
Mi
potrebbe interessare.
Di dove sei ? Hai scontrino / garanzia ? E' compatibile con MCE ? By.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
metti la città nel titolo o ti lukketano
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Re: Mi
Quote:
Ciao, si con drivers specifici. Però non supporta il chip di codifica mpeg2. Quindi fa tutto via software. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
sono interessato ed in coda
![]() - specifichi meglio le condizione di garanzia (quando l'hai comprata e dove, va bene anche un pvt) - ma la compressione MPEG2 non e' hardware ? solo in WMCE 2005 funziona via software ? problemi di driver ? ed in Linux sai qualcosa al riguardo ? E' importante capirlo altrimenti purtroppo e' equivalente ad ogni altro tv-tuner economico con mpeg via sw. (ci si augura che almeno la qualita' video e di ricezione sia migliore ![]() - hai referenze per altre vendite ? come pensavi di trattare la vendita (modalita' pagamento e spedizione) ? Bye p.s. ho notato sul sito che quasi tutte le PVR hanno una versione MCE apposta per WMCE 2005. Sai se questo significa che devo aspettermi che tutte le PVR "liscie" non funzionino ottimamente e completamente in WMCE ? (propendo + x ragione di marketing che tecniche ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Se non comprime HW in WMC 2005 non mi interessa fammi sapere !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
se ha tutto l'armamentario di cavi e il telecomando a bordo, mi metto in coda x 100€ s.s. comprese, pagamento via bonifico.
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho gia' scritto all'Hauppauge qualche giorno fa. Aspetto a breve delle delucidazioni
![]() (quelle trovate sui forum non sono molto incoraggianti, neppure per linux che avrebbe problemi sull'audio e alcune distro ![]() intanto potresti rispondere ai quesiti sopra evidenziati ![]() - condizione di garanzia (quando l'hai comprata e dove, va bene anche un pvt) - referenze per altre vendite trascorse, come pensi di trattare la vendita (modalita' pagamento e spedizione) ? - dotazione, accessori vari, imballaggi.... Bye
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Luca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e mi pare che le mie domande dimostrino un interessamento e non il contrario ![]() aspetto quindi delle risposte. Bye
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Se ancora disponibile, sono interessato...
![]()
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.