|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma è un gioco????!!?!?!?!?!?
Guardate qua le immagini di questo gioco per xbox2
http://mondoxbox.gamesurf.it/immagini.php?game=660 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Sì ma non so se quelle immagini sono per xbox 2, dato che deve uscire anche per pc. Comunque è una figata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
su un PSM di un paio di mesi fà se nn erro c'è una bel approndimento per quel gioco...versione PS3 logicamente
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
giusto ricordare ogni tanto questo gioco, una mia personale killer app per xbox2 (o chi per lui, foss'anche sony o nintendo)
![]() mi ricorda i primi screenshot di lands of lore che facevano intravedere una grafica sfondamascella quando il top per pc era indiana jones 4 ![]() poi lands of lore è uscito con eoni di ritardo ed era pure appena discreto, questo seguito di morrowind invece sarà una figata (speriamo ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
sotto la sezione giochi pc hanno osservato bene le immagini e non è così bello come pare...anzi. Addirittura c'erano dei problemi di compenetrazione tra poligoni, alcuni modelli erano poligonalmente scarsi rispetto ad altri, così come le textures e l'interazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
La grafica è ottima, ma dalle next gen console mi aspetto molto ma molto di + (anche dell'U3engine)...
Vedremo cosa proporrà il Team Ninja (all'E3 verrà svelato DoA4, speriamo con qualche screen) ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.