|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
impossibile trasferire file da cd/dvd al pc-------------aiutoooooo
Allora
appena provo a trasferire un file qualsiasi da un dvd o cd al pc,il tutto parte ma poi rallenta mostrandomi il seguente messaggio: Impossibile aprire il file <XYZ>. Verificare che un disco si trovi nell'unità specificata. Ho provato con vari lettori ma il problema rimane forse qualche impostazione messa male? grazie dell ' aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Controllato se il sistema, su gestione periferiche è a posto?
Controllato che i cavi siano a posto? Verificato che non ci siano virus o simili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ma cosa è dipese tutto ciò?
questa situazione mi sta facendo uscire fuori di testa ![]() per i cavetti credo si no perchè se fosse quetso il problema nn venivani nemmeno rilevate, per le risorse del computer in gastioni periferiche neanche perchè nn risulta nessun punto interrogativo e dice che le periferiche funzionano perfettamente virus neanche perchè nn ho internet su quel computer ![]() nn saranno qualche settaggio sbagliato nel bios oppure che anno delle directoriy tra primary master/slave o secondary? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
rispondetemi
please please please |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il DMA è attivato sui canali EIDE?
Comunque il fatto che una periferica venga riconosciuta non garantisce che il cavo funzioni bene al 100% ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
mi spieghi come faccio ad attivarlo ti prego se no prendo un martello e rompo tutto
![]() ![]() ![]() ![]() ti prego ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
FAQ e Guide, in testa alla pagina... che si fa pure prima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.