|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mi cade dopo un ora..mah!???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
dacci maggiori info
SO modem
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ecco..
sys win ME....(nota bene ha sempre funzionato bene da 2 anni...)il modem e quello che da la telecom il "DATAWAY"(ipm datacom) che ho gia sostituito una volta..ma e da un anno che va benissimo...ho pensato..forse e perche ho messo delle ventole in piu nel case?(ma ho anche aumentato il watt da 300 a 400)..devo vedere sul bios qualcosa.?...ho un virus che mi scollega il collegamento?(il modem rimane sempre attivo).. o pure pensato.."forse e perche ho smanettato di overclok tutta la settimana ,ma stranamente mentre ero in OC,non mi ha dato nessun problema...e poi ora son tornato in default(processore 2600 barton,scheda madre asus a7n8x-x,ddr 400/3200 della xelo 2 banchi da 512..)...forse c'era qualche wormata rimasta nei file temp di internet(.ehmm..avevo na roba come 12000 file in quella cartella axx...prontamente svuotata)...non so cosa altro dirvi/ti...se puo bastare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si un'altra cosa..
..tutto il resto va perfettamente..ripeto..unico neo a parte che si scollega e che per ripartire,per ricollegarmi.. devo resettare..cotr+alt+canc,per il motivo che non vuol saperne di ricollegarsi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
il modem è usb?
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si
si e usb......na rogna?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.