|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ma ste pci xpress come funzionano?
Io devo comprare una mobo per il mio nuovo procio 4000+ e sto aspettando ansiosamente le nforce4, anche se c'è una nuova scheda madre con chip via, il suo nome è K8t890 pro. Ora io ho letto la recensione sul sito, mobo perfetta e allucinante ( supporta anche il dual chip video), ma un dubbio mi perseguita:
dalla foto si nota che gli slot pci normali ( quelli vecchi per intenderci) non ci sono!! ![]() ![]() Se io la compro dopo dove metto la scheda tv, la scheda audio, la scheda con le porte firewire???? ![]() ![]() E' mai possibile che con l'uscita di queste pci xpress gli slot pci sono stati tolti completamente di mezzo, è mai possibile un cambio così radicale e veloce?? esiste qualche mobo che oltre ad avere uno slot pci xpress 16x, un paio pci xpress 1x, ne abbia almeno 4 pci normali??? PS deve essere sempre compatibile con il 4000+ di AMD e la scheda video è la ati x850xt PE Aiutatemi!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Qualcuno può gentilmente rispondermi!!???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Re: Ma ste pci xpress come funzionano?
Quote:
ma guarda che sulla foto della recensione mi pare che se ne vedano almeno due di slot pci normali. Ciauz ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.