|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Acer 4002 LMI-M11
Acer TravelMate 4002LMi-M11 (4002 LMi-M11), Centrino M725, 512 MB Ram, 60 GB Festplatte, DVD Dualbrenner, XP Home
PROCESSOR: P-M M725 1,6GHz 2ND LEVEL CACHE: 2MB RAM MEMORY: 2x256MB DDR (2048 MB) HARDDISK: 60GB fest integriert FLOPPY: kein CD-ROM: DVD-Dual DISPLAY: 15,0" XGA TFT RESOLUTION: 1024x768, 16,7 Mio GRAPHIK SYSTEM: ATI M Radeon 9700 GRAPHIK MEMORY: 64MB TRACKPAD: Touchpad INTERFACE: 3x USB 2.0, FIR, FireWire, S-Video PCMCIA: 1x TypII AUDIO: PCI 3D Stereo Sound LOUDSPEAKER/MICRO: ja/ja BATTERY: Li-Ion OPERATIONAL LIFE: ca. 3 Std. WEIGHT: 3,27kg DIMENSIONS (WXHXD):: 333x32x276 mm SOFTWARE: XP-Home (SP2) WARRANTY: 1 Jahr International Warranty OPTIONAL ACCESSORIES: optional extern FDD SUPPORT: Händler+Endkunden Hotl.:01805-009898,Pickup:0531/2106780 OTHERS: Wireless LAN (802.11g) Pentium M 725 (1,6 GHz, 2 MB) Chi L'ha Visto ??? ![]() Meno di 1400E al paradiso dei notebook.de ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Brescia provincia
|
Ciao, anche io e altri miei due amici siamo molto interessati a quel portatile. Ho spedito una email ad acer italia per chiedere come mai non e' presente nel loro listino, sto aspettando che mi rispondano. In germania e spagna e' gia' disponibile. Il peso dichiarato (che ovviamente cambia a seconda della configurazione) e' di 2.91 Kg, un po meno di quello che hai segnalato. Speriamo di trovarlo anche in italia, a me questa rincorsa ai monitor wide mi ha un po rotto le palle.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Brescia provincia
|
Ti riporto cosa mi hanno risposto:
Gentile Cliente, in merito alla sua richiesta, la informiamo che non sappiamo se il prodotto da lei indicato sara' mai commercializzato in Italia. Per ulteriori chiarimenti contatti il Servizio Clienti Acer al numero 199.50.99.50 il personale addetto sara' a sua completa disposizione. ![]() ![]() ![]() Ho pero' chiesto ad un negozio di informatica se gli arriva e mi hanno detto che dovrebbero averlo entro 10-15 giorni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mi spiace che in Italia la politica commerciale degli importatori ufficiali
ci penalizzano con le novità e poi solo grazie a qualche centro commerciale si possono trovare i prodotti di fine produzione finalmente a buon prezzo ! Il formato Wide degli LCD non piace neache a me e mi conforta il parere che puoi leggere sulle prove dei portatili di PCProfessionale di dicembre dove afferma che il 1024x768 è quello che da miglore leggibilita in quanto con risoluzioni maggiori si hanno dei caratteri troppo piccoli Forse la colpa e anche di nui utenti che ci lasciamo trascinare Nei listini ufficiali NON Italiani di solito sono sempre presenti almeno come opzione il 1024x768 E' da ottobre che cercavo un portatile e ormai l'ho preso E' un Compal CL50 di cui sono abbastanza soddisfatto Qualche perplessità me la lascia solo l'LCD che ha un angolo di visione abbastanza ridotto sopratutto dopo che ho visto quelli del Toshiba M30x 128 ( ma che costa quasi il doppio ) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.