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#1 |
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Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Messaggi: 7390
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E lo scuter che si spegne...
in questi giorni di freddo polare (
cosa può essere? lo scooter è un kymco b&w 250 del 2001 (mi pare). può dipendere dal filtro sporco? pare strano perchè ho fatto il tagliando relativamente da poco... boh a me lo scooter serve, ma usarlo così è una rottura... a volte nelle curve più strette quando rallento tira a spegnersi, e tutte le volte rischio di cadere quasi da fermo |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Messaggi: 2189
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Pulizia filtro,carburata e va nuovo!
ciao |
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
Messaggi: 2279
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Anche secondo me è scarburato. Occhio poi che i concessionari disonesti quando fanno il tagliando non cambiano il filtro, tanto nessuno va a guardare...
Ah dimenticavo, anche una pulitina alla candela non farebbe male
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Gigabyte 965P-DS3 ¤ E6600@400*8 ¤ Scythe Ninja Plus Rev.B ¤ Ram 4GB ¤ HD SSD Crucial M4 128GB
Gainward 4850 Golden Sample ¤ Antec NEO 550HE ¤ CM Centurion 534 ¤ Dell Ultrasharp U2312HM Notebook Asus N551JW ¤ i7-4750HQ ¤ nVidia 960M 4GB ¤ 16GB DDR3 ¤ SSD Intel 850EVO 500GB |
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#4 | |
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Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Messaggi: 7390
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Quote:
ma non credo, vado da un meccanico abb onesto, sia come prezzi che come lavoro... lo conosco bene e non credo che mi farebbe un pacco simile (mi lava sempre anche la moto, tutte le volte boh proverò a fare un salto sabato... |
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#5 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 670
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non è che hai il minimo basso?
durante la marcia va bene o hai notato cali? i consumi stanno aumentando?
__________________
non più. |
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#6 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Messaggi: 2189
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Nn vuol dire magari hai il filtrino della benza pieno,o hai fatto 1 pieno di benza che faceva schifo,ohai otturato lo spruzzatore del massimo,oppure la carburazione ti è stata fatta sa 20° e adesso ovviamente nn va + bene,oppure nn entra l'aria automatica..........
Ci possono essere diversi problemi ma tutti legati al carbutratore....... ciao |
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#7 |
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Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Messaggi: 7390
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durante la marcia va bene, ma quando fa proprio freddo (1°C ieri) tende a spegnersi, devo usare l'acceleratore tipo pulsante on-off per tenere lo scooter acceso
come consumi non ho notato grosse differenze... |
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#8 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 670
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Quote:
Prova ad alzare il minimo, forse è solo quello.
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non più. |
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#9 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
Messaggi: 2955
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Quote:
prova anche te.. fatti un giro dell'isolato e se non risolvi neinte toglilo |
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#10 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Messaggi: 3820
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Quote:
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#11 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Messaggi: 1893
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[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~~ VENDO antenna TMC GARMIN / ARCTIC COOLING ACCELER TWIN TURBO + ZALMAN ZM-HS1 ~ ~ CERCO Thermalright T-RAD2 GTX ~ |
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a me lo scooter serve, ma usarlo così è una rottura... a volte nelle curve più strette quando rallento tira a spegnersi, e tutte le volte rischio di cadere quasi da fermo 

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