|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
|
Fax con adsl?E' possibile?
Prima di istallare il sevizio fax di XP vorrei sapere se è possibile inviare i fax essendo collegati con l'adsl oppure devo connettermi con il 56k?
![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: Fax con adsl?E' possibile?
Quote:
Chieftec Matrix Silver | Enermax Noisetaker 470W | Zalman CNPS 7000B-Cu | Gigabyte P35-DS4 Rev.2 Bios F7 | Intel Q6600 G0 | G.Skill F2-8000CL5D 4GBPQ @1066 | Sapphire HD3850 512 MB | 2 x WD Raptor 74 GB Raid0 (OS1) | WD800JD 80 GB (OS2) | Hitachi 7K250 80 GB (OS3) | 2 x WD5000AAKS Raid1 | Samsung S203P | LG H54L | Eizo S1932 | Philips 109S Powered by APC RS 800VA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ragazzi scusate ma non esiste un programma con il quale si possano inviare fax anche con una connessione adsl??
grazie ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Avendo un collegamento adsl l'unico modo per mandare fax è usare un servizio fax su internet.
Ce ne sono di gratuiti e a pagamento. Se vuoi mandare un normale fax "punto->punto" ti serve un modem fax. Il modem ADSL serve solamente a creare un canale di comunicazione tra te e la più vicina centrale telefonica, quindi non compone alcun numero, cerca solo la portante adsl. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
e un servizio fax gratuito dove lo si può beccare??
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
|
Grazie,lo supponevo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.