|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Help raid 1 con win xp pro sp2 e 2xhdd sata
Ciao ho un problema di configurazione raid 0 su una sk madre intel con chipset 915 e 2 hdd da 120Gb della maxtor sata.
Premesso che da bios non sono riuscito a trovare nulla riguardo l'implementazione del controller raid ho optato per una configurazione software del raid da win xp pro sp2 (disco dinamico). Ho eseguito l'installazione del sistema operativo sul primo disco dopo aver installato driver inf ecc..ecc... sono andato sulla gestione disco ed ho trasformato il secondo hdd in disco dinamico, dopo ho creato il nuovo volume ma mi crea solo il volume semplice le altre voci mi rimangono oscurate....ho fatto una marea di prove ho la nausea di quante volte ho reinstallato xp su questa macchina. Ho provato anche (la disperazione) a convertire anche il disco di sistama in disco dinamico naturalmente senza alcun risultato..... Su un'altra mobo intel con ich5 avevo già implementato il raid 1 software con successo, ora non ci capisco + nulla..... AIUTOOOOO..... Grazie a chiunque mi possa dare un aiuto.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Provo a spostare in Windows, visto che è un RAID software
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie
spero qualcuno possa aiutarmi
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
niente da fare?
nessuno può aiutarmi?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.