Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2004, 10:22   #1
Gablogan
Senior Member

L'Avatar di Gablogan

Iscritto dal: Jan 2003
C'è da salvare un dvd:metodo copia e incolla

Scusate una domanda forse scema.Devo farmi copiare un dvd da un mio amico,ho già due copia dello stesso film entrambe danneggiate ma una all'inizio del disco e una alla fine.Essendo esattamente identiche siamo riusciti a copiarlo sull'hard disk(praticamente copiando un pò i file di un dvd e un pò i file dell'altro) adesso che è sull'hard disk che metodo devo usare per masterizzarlo con nero 6.60.1 per farlo funzionare correttamente come uno dei tanti dvd masterizzati normalmente?
Old 28-11-2004, 11:15   #2
bolkonskij
Senior Member

L'Avatar di bolkonskij

Iscritto dal: Dec 2001
Città: MI
crea un'immagine ISO che contenga il film con le cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS, poi masterizza.

Io uso ImgTool per creare l'iso e poi DVDDecrypter per masterizzare e non ho mai avuto problemi (al contrario che con Nero, anche se in una versione vecchia).
bolkonskij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 12:45   #3
Gablogan
Senior Member

L'Avatar di Gablogan

Quote:
Originariamente inviato da bolkonskij
crea un'immagine ISO che contenga il film con le cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS, poi masterizza.

Io uso ImgTool per creare l'iso e poi DVDDecrypter per masterizzare e non ho mai avuto problemi (al contrario che con Nero, anche se in una versione vecchia).
ma devo per forza fare l'immagine iso?mi sembra un passaggio in più dato che il film è già bello e copiato e funzionale
Old 28-11-2004, 13:16   #4
monique82
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: provincia Milano
Se su hard disk hai tutti i file Vob del film, file bup e vts, basta che apri nero (possibilmente ultima versione del software), selezioni dvd_video e copi tutti i file nella cartella Video_Ts.

ciao
monique82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 13:21   #5
Gablogan
Senior Member

L'Avatar di Gablogan

Quote:
Originariamente inviato da monique82
Se su hard disk hai tutti i file Vob del film, file bup e vts, basta che apri nero (possibilmente ultima versione del software), selezioni dvd_video e copi tutti i file nella cartella Video_Ts.

ciao
esatto,era quello che mi serviva.Grazie mille a tutti
Old 28-11-2004, 21:57   #6
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Certo che questa faccenda che un DVD si guasta all'inizio e l'altro proprio alla fine (guarda caso) e messi insieme comunque vanno bene (riguarda caso)....

Comunque hai avuto le informazioni.... chiudiamo qui la questione
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 09:14   #7
Gablogan
Senior Member

L'Avatar di Gablogan

Quote:
Originariamente inviato da MM
Certo che questa faccenda che un DVD si guasta all'inizio e l'altro proprio alla fine (guarda caso) e messi insieme comunque vanno bene (riguarda caso)....

Comunque hai avuto le informazioni.... chiudiamo qui la questione

cosa vuoi,almeno un pò di kulo nella sfortuna.Cmq è proprio così il primo dvd si blocca leggendo l'ultimo file al suo interno (che pesa più di un giga) mentre l'altro lo legge e lo copia ma mi blocca al menù di avvio.E' inutile dire che entrambi i dischi sono princo e fino a pochi mesi fa funzionavano e ora hanno tirato le cuoia entrambi fortuna che ho ricorso ai ripari

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Mark Zuckerberg contro Mark Zuckerberg: ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): scon...
Mini PC Ryzen 5 e 7, costano come quelli...
Trump riunisce i CEO tech alla Casa Bian...
Agrivoltaico, approvato a Città d...
Facebook rilancia i poke: ora diventano ...
GTA VI sarà il primo gioco 'quint...
Dai 27 ai 57 pollici: TCL espande l'offe...
Windows 11 e 10: Microsoft ammette i pro...
iPhone 17, ecco quanta RAM avranno tutti...
Ultime ore: taglio di 15 € su acquisti A...
BYD abbassa le stime delle vendite annua...
Priorità agli acquirenti american...
Valve pronta a rivoluzionare i giochi in...
Prezzo da paura per Samsung Galaxy S25: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian