|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
possibile che non esista un sito sul bliardo?
Salve ragazzi,
cercando in rete non riesco a trovare nessun sito sul biliardo dove imparare dei piccoli trucchi, dei consigli su come si tira nella maniera giusta, i vari effetti ecc... Ma niente di niente nemmeno un forum. Voi conoscete qualche sito??? CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Immagimo che tu non abbia provate ad aprire Google e a scrivere "biliardo"....
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...mi sa proprio di no... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Interessa anche a me. Diciamo però il miglior insegnamento è vedere delle persone che giocano.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
se vuoi te lo spiego io, nn ci vuole molto eh
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si ma io non parlo di biliardo all'italiana o alla goriziana, io parlo di biliardo normale quello che giocano le persone comuni 8-15, palla 9 ecc...
ho trovato una comunity ora, cmq. se qualc'uno a qualche bel sito da consigliare, dica pure.. Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Moltissime "persone comuni" giocano al biliardo all'italiana!
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si vabbè allora diciamo i più giocati, almeno dai giovani 8 e 15 e palla 9 Ciuaz Pindol
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Il biliardo all'italiana è una spanna sopra! Comunque prova a cercare "pool", "8 ball", "9 ball", "snooker", dovresti trovare qualcosa.
- Ultima modifica di ziozetti : 29-11-2004 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
visto che la pratica vale più della grammatica,
http://pc.ign.com/articles/165/165715p1.html?fromint=1
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.