|
|
Risultati sondaggio: Quali problemi ha il tuo (o ex tuo) Amilo m1425? | |||
Rumorini a pc spento. |
![]() ![]() ![]() |
13 | 68.42% |
Porte usb (parzialmente) alimentate a pc spento. |
![]() ![]() ![]() |
10 | 52.63% |
Bad pixels. |
![]() ![]() ![]() |
8 | 42.11% |
L'audio funziona male. |
![]() ![]() ![]() |
5 | 26.32% |
Unita' ottica morta/ moribonda. |
![]() ![]() ![]() |
2 | 10.53% |
HD morto/ moribondo. |
![]() ![]() ![]() |
3 | 15.79% |
Non funziona se lo collego all'alimentatore. |
![]() ![]() ![]() |
3 | 15.79% |
Tastiera malfunzionante. |
![]() ![]() ![]() |
5 | 26.32% |
Altri problemi. |
![]() ![]() ![]() |
2 | 10.53% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 19. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Sondaggio: quali problemi ha il tuo Amilo m1425?
Sondaggio per capire con quale frequenza si presentano i vari problemi/ini di questo notebook.
Votate piu' voci se il vostro (ex vostro ![]() Se avete sostituito il notebook segnalate tutti i problemi ke avete incontrato in tutti gli esemplari ke avete posseduto. E' il secondo ke faccio perke' il primo sondaggio mancava di opzioni e non sapevo come modificarlo (se e' possibile) cosi' ecco la nuova edizione ![]() (per gli amministratori: eliminate pure il precedente) Sondaggio legato al thread ufficiale amilo m1425 Ultima modifica di xxfrankxx : 27-11-2004 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
scusate sarebbe anche utile sapere il numero del campione.. cioè il numero di note che sono passati per le mani..
in modo da sapere quanto è il totale di quelli esaminati! altrimenti i note che funzionano.. (esistono???? ![]() ![]() ![]() ![]() non vengono compresi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Si' e' vero, effettivamente l'opzione "nessun problema" poteva proprio essere utile! Com'e' ke non m'e' venuta in mente, forse il thread ufficiale me l'ha fatta scordare ![]() Dal numero dei votanti e dall'opzione "nessun problema" si potrebbero trarre piu' conclusioni. A questo punto se qualcuno sa come modificare i sondaggi mi renda partecipe della sua scoperta, altrimenti potrei sepre farne la 3° edizione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Suggerimenti per la 3° edizione.
E' ufficialmente aperta la campagna di accettazione suggerimenti per la 3° edizione di 'sto sondaggio, fatemi sapere quali altre opzioni vorreste trovarci.
Ciao ciao frank |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
bahhh non so se valga la pena di modificare il sondaggio!!!!
![]() dato che chi non ha nessun problema si conta sulle dita di una mano.. eheheeh bastrerebbe un messaggio con scritto io non ho nessun problema.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
beh io ho votate per rumorini, usb e audio...su 2 note avuti sotto mano
![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.