| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  27-11-2004, 13:58 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Modena 
				 | 

Portatile e Windows

Ciao a tutti, avrei una cosa da chiedervi riguardo ai portatili....Innanzitutto in ogni portatile accompagnato con la licenza di windows (ormai credo tutti  ) c'è anche il cd del sistema operativo? Sembra una domanda banale ma non ho mai avuto un portatile e mi viene qualche dubbio per la formattazione....Spero di non aver chiesto qualcosa che è già spiegato nelle FAQ...In tal caso mi scuso Ciao 
				__________________ Ho trattato con: MLK - mus - repietra - atlas4877 - gnxgae - lunaticgate - MagnoGabri - Fabbry - Sclergio | 
|   |   | 
|  27-11-2004, 14:03 | #2 | 
| Junior Member Iscritto dal: Nov 2004 
				 | 
		Generalmente i notebook sono forniti con cdrom o dvd di ripristino che ti permenttono di reinstallare tutto il software fornito. Ciao | 
|   |   | 
|  28-11-2004, 21:45 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Modena 
				 | 
		...Come funziona la faccenda dei driver? Immagino ci sia il cd anche per quelli...

__________________ Ho trattato con: MLK - mus - repietra - atlas4877 - gnxgae - lunaticgate - MagnoGabri - Fabbry - Sclergio | 
|   |   | 
|  28-11-2004, 23:45 | #4 | 
| Junior Member Iscritto dal: Nov 2004 
				 | 
		hai tutto sul cd/dvd di ripristino, oppure trovi i driver sul sito del produttore del notebook. Ciao | 
|   |   | 
|  29-11-2004, 00:56 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2000 Città: lodi-crema-milano. 
				 | 
		il mio, dell 8600, ha un cd con winxp, e uno con i driver e le applicazioni aggiuntive

__________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.