|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
A proposito dei dischi da 80 visti come 74...
Ma perchè avete chiuso il thread?
![]() Io ho un Western Digital da 80 giga e il sistema ne vede proprio 80!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Il thread è stato chiuso poiché non aveva più motivo di esistere, visto che MM ti ha risposto rimandandoti ad un'altra discussione... e non c'era nemmeno motivo di aprirne uno nuovo.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Chiedo scusa, pensavo fosse chiuso perchè tutti i dischi da 80 sono visti come 74 e non c'era più motivo di parlarne... io volevo solo dire che non è vero!
![]() Tra l'altro MM ha rimandato alle FAQ e non ad un'altra discussione ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
L'hai letta almeno la spiegazione?
Se il disco è da 80GB allora contiene più di 80 miliardi di caratteri La matematica binaria non è mica personalizzabile Oltre tutto la questione si vede chiaramente ed immediatamente nelle proprietà del disco su Windows... sinceramente non capisco Il topic è stato chiuso perché ci sono già sufficienti spiegazioni nelle FAQ e l'argomento è stato affrontato infinite volte |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() Ragazzi la stanchezza mi ha fatto uno scherzo... conosco perfettamente la spiegazione, solo che ho guardato direttamente i caratteri e non la "sintesi! di windows ![]() Scusate tanto! ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
![]() ![]() Vabbè... beviamoci sopra... ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.