|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
[re mo + sped.] vendo xbox+giochi 1 settimana di vita o scambio...
ritirata dalla vendita.
saluti Ultima modifica di torgianf : 27-11-2004 alle 02:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Ciao, mi sai dire che lettore monta e che versione è? Come mai non desideri modificare la x che hai e vuoi una moddata in cambio?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
presto ti darò dei link in pm per sapere che versione è e che lettore monta...
venderesti il blocco senza project 2, un pad s, 2 mesi live e cavo rgb? Prenderei il resto. Fammi sapere se si può e che prezzo mi faresti. Considera che è scambio a mano, quindi senza ss ovviamente....
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E ke kaz, avevo letto roma nel topic....
![]() ![]() ![]() Ok calcola anche le spese allora....
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
per una xbox moddata (solo console) che mi dai in cambio?
![]() peró in caso ognuno si tiene il proprio lettore dvd visto che ho un samsung ![]() fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Quote:
![]() ciao alessio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ps2 Jap modificata con ORIGAChip, imballi, cavo scart ed un paio di giochi? Calcola che non è la solita Pal da 149€
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
poi mi dici come fare per vedere che modello ho e che lettore monta? saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
sei sparito dal msn..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
No no ci sono
![]() I giochi li legge tutti, e gli NTSC a 60Hz pure ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Quote:
fattos toria quel chip.... cmq venduto a 160€ delle v7nuove con O2 non credo che la tua valga molto di più di 110€ ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
a me interessa decisamente.
riesci a fare 185€ spese incluse ? puoi spedire anche pacco ordinario (5€), non improta il tempo di consegna. fammi sapere PS altrimenti ho anche un "semi portatile" , chiamiamolo così..da scambiare , è un P4 2.8 , 512mb ram 400 cas 2.5 , Maxtor 120Gb Diamond9 Plus , masterizzatore DVD 4x , Case Chieftech , delle dimensioni di una xbox molto bello ( alluminio rivestito plexi con al posto dei lati due dissi neri ( costato solo il case 119€ ) ha sul frontale gli attachi per 2 usb microfono e cuffie lo avevo assemblato per un privato che lo doveva mettere in sala sopra la tv e che si è ritirato per problemi personali abb. seri , è qua a fare nulla ora e domani è entro il weekend molto probabilmente è in vendita possiamo accordarci se ti interessa ciao Ultima modifica di boodixxx : 24-11-2004 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
E' la prima versione, la Spch-10000 boxata
![]() Vale dei soldi invece, logicamente per chi è amante del collezionismo videoludico e non della sua mera fruizione. Le versioni Jap valgono SEMPRE più delle PAL, ancor più questa che è una delle prime uscite. Le uniche eccezioni sono la release PAL di Shenmue II per Dreamcast e poco altro ![]() Mi conviene tenerla ed un domani metterla poi su Ebay eventualmente. E' un pò come mettere una CPU overcloccabile in vendita su un sito di fumetti al prezzo con cui viene messa qua, mi darebbero del pazzo. Questo non è il posto adatto per venderla ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
il prezzo e' quello,mi dispiace ma spedisco solo con ups,garanzia sia per me che per chi compra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
su xbox-scene.com trovi le risposte a tutto quello che vuoi ![]() la mia ha su una lpc-mod, 2 anni a natale, mai un problema ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
c'ho pensato un attimo e mi sa che tra tutto vado a spendere più in spedizione che altro, considera che in fondo la mod montata sulla mia costa 10€ ora e che per mettercene una sulla tua andrei a spenderne una 30ina..buona caccia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.